715 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le ultimissime notizie di mercato: Nagatomo al Leicester, Pato al Tottenham

Ultimissime notizie di calciomercato tra Italia e Inghilterra: l’esterno giapponese dell’Inter stuzzicato dall’avventura in Premier League, l’ex Milan vicino agli Spurs.
A cura di Maurizio De Santis
715 CONDIVISIONI
Nagatomo via dall'Inter, va verso il Leicester
Nagatomo via dall'Inter, va verso il Leicester

Un ex calciatore dell'Inter e un ex del Milan entrambi protagonisti in Premier League. Le ultimissime notizie di calciomercato rilanciano nel gran calderone delle trattative anche i nomi di due calciatori ‘vecchie conoscenze' della Serie A: la prima (Nagatomo) più recente, la seconda (Pato) che fa parte di un passato non tanto lontano. Trattative in corso, dettagli da definire ma il loro futuro sembra essere in Inghilterra. Per quanto riguarda il difensore nipponico è corsa a due tra Leicester e Benfica ma la squadra inglese allenata da Claudio Ranieri in queste ultime ore ha preso il sopravvento sui portoghesi (che avevano dato vita a una sorta di sondaggio più che a una reale operazione). A rilanciare le news a riguardo è Sky Sports d'Oltremanica che cita anche l'offerta fatta dalle ‘volpi' all'Inter: cinque milioni di euro messi sul piatto che fanno il paio con il maggiore gradimento da parte del calciatore stuzzicato da un'avventura nel campionato inglese.

Pato al Tottenham, il Corinthians chiude l'affare

Da un (quasi) ex interista a un ex milanista in cerca delle nuova e più giusta dimensione: si tratta di Alexandre Pato, attualmente in prestito biennale al San Paolo, il cui ritorno in Europa è stato più volte accostato all'interessamento di club italiani (dall'Inter fino alla Lazio, passando per la Fiorentina) ma adesso ad accendere i riflettori sull'attaccante brasiliano è una società della Premier League. Si tratta del Tottenham che, con Adebayor messo in lista di sbarco, cerca un calciatore che possa completare la rosa del reparto avanzato. Le ultime notizie sul buon esito dell'affare rimbalzano direttamene dal Brasile e a riportarle è Globoesporte, giornale sudamericano: il Corinthians, proprietario del suo cartellino, starebbe trattando con gli Spurs la cessione del calciatore per una cifra di 11 milioni di euro.

715 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views