Il grande Milan, quello dei successi targati Berlusconi, con le vittorie in Champions di Carlo Ancelotti e i gol di Pippi Inzaghi, Kaka e Shevchenko, è tornato. Colpi sensazionali e arrivi impensabili solo fino a qualche mese fa, hanno di nuovo acceso l’entusiasmo del popolo rossonero. Ma fra tutti questi calciatori, il Milan è sempre stato primatista di wags numero uno al mondo sedute comode sulle tribune di “San Siro”.

E proprio per rispettare questa tradizione, in vista di questo nuovo ciclo, evidentemente il club ha badato anche a questo aspetto. Sono arrivate infatti modelle stratosferiche, compagne di alcuni dei nuovi acquisti e potrebbero arrivarne delle altre a seconda degli ultimi rumors di mercato e indiscrezioni che potrebbero portare altri calciatori a vestire la maglia del diavolo. Vediamo chi sono queste cinque bellissime.

Irene è “la cura” per Musacchio.

E’ stato lui il primo ad aprire la scia dei tanti acquisti di questa prima trance di mercato del Milan. Mateo Musacchio, oltre alle sue ottime qualità da difensore che ne hanno fatto, negli anni, uno dei baluardi della difesa del Villarreal, porterà con sé, in questa nuova esperienza calcistica, anche la sua splendida compagna, la bellissima Irene Gonzalez. La formosa fidanzata del calciatore ha 26 anni, è spagnola e lavora come medico anestesista, essendo laureata in medicina. Un donna acculturata e attenta alla propria linea come ampiamente ammirato dalle foto sulle sue pagine social. La cura del fisico d’altra parte, è sotto gli occhi di tutti e non si può di certo dire che il Milan non abbia scelto in maniera accurata il primo colpo del proprio spumeggiante calciomercato. Dopo il suo acquisto, tanti sono stati i tifosi del Milan a riempire di “like” il suo profilo ufficiale su Instagram.

Una sensuale modella per Borini.

Direttamente dal Regno Unito il Milan ha strappato alla concorrenza della Lazio l’acquisto dell’attaccante ex Roma Fabio Borini. Il calciatore sarà quasi sicuramente una riserva di tutto rispetto in vista della prossima stagione, ma a finire in panchina, e di questo ne siamo più che certi, non ci sarà invece la sua incantevole moglie, la super sexy Erin O’Neill. Lei è una mora mozzafiato che nel 2015 è convolata a nozze con il calciatore italiano.

Occhi azzurro cielo e curve prosperose, la modella inglese farà compagnia a Fabio Borini anche nel suo impegno con il Milan nella città capitale della moda. E’ sempre stata una delle coppie più glamour anche durante le stagioni trascorse dal calciatore in Premier League. La proposta di Borini alla bella Erin era arrivata a giugno del 2014 a New York e la cerimonia è stata documentata passo passo dall’attaccante ex Liverpool, a partire dall’attesa della sposa. Una cerimonia sfarzosa postata anche sui propri profili social.

Giorgia è il segreto vincente del “Gallo”.

Il “Gallo” ora vuole alzare la cresta per portare al Milan i gol che ha fatto vedere di saper fare già lo scorso anno al Torino. Il suo approdo in rossonero porterebbe a “San Siro” anche la fresca sposa Giorgia Duro. Lei ha 21 anni e lavora da qualche anno a pieno ritmo nel mondo del giornalismo sportivo. In Sicilia è nota per aver preso parte a numerose trasmissioni calcistiche fino a diventare uno dei volti noti di una famosa rete televisiva palermitana.

Neanche a dirlo, l’incontro tra la ragazza e il calciatore è avvenuto quando Andrea militava proprio nella squadra rosanero del Palermo, dal 2013 al 2015. Nel passato di Giorgia però, anche tante altre soddisfazioni come i tanti concorsi di bellezza. La splendida Giorgia ha infatti vinto la fascia di Miss Palermo nel 2010 ed è arrivata ad un passo dalle finali di Miss Italia.

I tifosi vogliono Vanesa a Milano.

Su di lui ci sono gli occhi di tantissimi club italiani rimasti stupiti dalla sua ultima stagione giocata in modo eccellente all’Udinese. Il suo nome è Jakub Jankto e potrebbe essere il colpo a sorpresa della lunga e caldissima estate rossonera. Il ceco arriverebbe in prestito, il costo del suo cartellino si aggira intorno agli 8 milioni di euro. Già in Friuli però, a farsi notare, oltre alle giocate del compagno, è stata la bellissima fidanzata del calciatore: Vanesa Ningerova.

Biondissima fotomodella, Vanesa segue ovunque il suo Jakub anche se la loro relazione non è molto social. Sul suo profilo Instagram, infatti, compaiono pochissime fotografie della coppia e solo una con i due che si baciano. La cosa che risalta di più negli scatti di Vanesa, sono inevitabilmente i suoi tatuaggi, tanti, che riproducono animali, immagini e portafortuna. A far girare la testa ai tifosi però, ci sono sicuramente quei due fiocchetti sulla parte posteriore delle cosce, uno per gamba.

“Sei più bella dell’Europa”.

Il suo passaggio al Milan è stato giudicato dal duo Fassone-Mirabelli come il più semplice di tutte le altre trattative. Andrea Conti, soprattutto dopo l’addio di De Sciglio, rappresenta oggi, ancor di più, il presente e il futuro del club rossonero. Ma a far impazzire i tifosi del diavolo, oltre alle sue sgroppate e le incursioni a rete, ci sarà penserà sicuramente la bellezza disarmante della sua fidanzata Daria Colombo. Lei è un’ex atleta del volley Galbiate e sua “morosa”. Conti e Daria sono forse la coppia più social di tutte.

Non ci sono moltissime foto dei due insieme, ma sicuramente entrambi, sui propri profili, sono molto attivi con foto e video. Lei ha anche mostrato uno scatto dinanzi al Duomo di Milano che agli occhi dei tifosi ha testimoniato il suo ingresso ufficiale nel mondo delle wags del Milan. Conti nell’ultimo campionato, quando vestiva ancora la maglia dell’Atalanta le preparò anche una bella dedica dopo un gol con su scritto: “Sei più bella dell’Europa”.