Con l’avvento dell’estate, ancor prima che cominciassero i ritiri estivi, sono stati tanti i calciatori avvistati sulle spiagge di tutto il mondo in dolce compagnia. Tanti però, avevano al loro fianco non più le loro bellissime fidanzate di sempre, ma nuove sexy compagne con cui hanno, o stanno cominciando, una nuova storia. Fra questi, ovviamente, non poteva mancare l’idolo della curva del Cagliari e dei tifosi italiani: Marco Borriello.

Il “bomber” per eccellenza della squadra sarda, ha aperto, ancora una volta, la stagione, con alcuni scatti rubati che l’hanno immortalato in compagnia con la sua nuova fiamma. Novità anche in casa Neymar dove, dopo l’arrivo in famiglia di Gabigol, fidanzato con la sorella del campione brasiliano, ora è proprio l’asso del Barca, in procinto di passare al Psg, ad essere beccato con una nuova splendida ragazza. Vediamo chi sono gli altri.

Kimberley: la modella tedesca che ha stregato Khedira.

Punto fermo della Juventus, Sami Khedira però non riesce proprio a tenere a freno i propri istinti nella vita privata. Tante le storie alle spalle, tutte con donne bellissime, che il tedesco è sempre riuscito a tenere fuori dalla luce dei riflettori. Ma adesso invece, per il centrocampista bianconero, è arrivato il momento delle rivelazioni e della scoperta della bellissima Kimberley Mens. Lei, secondo quanto trapelato negli ultimi mesi, sarebbe la sua nuova fidanzata.

Affascinante modella tedesca, capelli lunghi e biondi, occhi azzurri, è molto cliccata sul proprio profilo Instagram che è stato letteralmente preso d’assalto dai tifosi non appena hanno appreso la notizia. Cura molto il suo fisico, è altissima e tende ad essere sempre impeccabile nei moltissimi servizi fotografici pubblicati su riviste di moda. Una nuova wags quindi in vista della prossima stagione della Juventus.

E’ Oriana la nuova fiamma di Dybala?

In Argentina non hanno dubbi: fra Dybala e Oriana Sabatini ci sarebbe del tenero. La fine della storia fra il campione della Juventus e la bellissima Antonella Cavalieri, non ha evidentemente fatto strappare i capelli al calciatore che si sarebbe lanciato subito in una nuova relazione. Sul profilo Instagram della bella Oriana, c’è anche un “like” ad una sua foto da parte dello stesso Paulo. La Sabatini è un'attrice, modella e cantante argentina.

Celebre per aver interpretato Azul, protagonista della telenovela Aliados. Figlia d’arte, la cantante è nipote della ex tennista argentina Gabriela Sabatini e pare abbia letteralmente colpito nel segno con l’ex fantasista del Palermo. Al momento, su questa vicenda, non ci sono conferme ufficiali, ma ciò che è certo è che il Paulo Dybala single, sembra essere più scatenato che mai.

Borriello da oscar con Larissa.

Chiamatelo pure bomber di razza, ma Marco Borriello, oltre ai gol con la maglia del Cagliari realizzati nell’ultima stagione, pare abbia messo a segno un’altra importantissima rete. La presunta love story con la bellissima Larissa Schmidt ha rappresentato il primo e assoluto gossip stagionale del calcio. L’ex Milan è stato infatti beccato ad Ibiza con la modella brasiliana di origini tedesche e dal corpo mozzafiato quando tutti si aspettavano di poterlo vedere in vacanza con la splendida Cristina Buccino.

I due sono sembrati subito molto intimi e pare che Borriello sia stato così tanto fulminato dalla sua incantevole bellezza, da presentarla anche ai propri familiari. Marco e Larissa, nella loro prima uscita ufficiale in Italia in pubblico, sono stati anche visti durante il concerto dei Coldplay a Milano prima di fare poi ritorno immediatamente ad Ibiza.

Un amore tutto brasiliano per Kaka.

La sua nuova vita da calciatore negli Stati Uniti d’America sta andando piuttosto bene. Ricardo Kaka, ex stella del Milan e del Real Madrid, dopo anni trascorsi in Europa a suon di gol e di prestazioni da urlo, pare abbia trovato il suo equilibrio in Mls dopo i tanti problemi fisici che ne hanno frenato la brillante carriera. Un equilibrio che evidentemente lo ha agevolato anche in ambito sentimentale dove dall’inizio del nuovo anno, l’abbiamo visto fare coppia fissa con la bellissima Carolina Dias.

Lei è una modella, brasiliana come lui, insieme alla quale ha anche preso parte alla cerimonia nuziale dell’amico Lucas Moura, attaccante del PSG, nella città di San Paolo. I due sembrano essere davvero inseparabili e gli scatti hot su Instagram della bella modella sembrano essere molto apprezzati dai tanti tifosi che hanno preso d’assalto la sua pagina.

Neymar cambia squadra e anche fidanzata.

Il vero colpo di mercato di questa sessione estiva potrebbe vedere protagonista il fenomeno brasiliano del Barcellona Neymar. Il Psg infatti sembra essere ormai intenzionato a pagare la clausola rescissoria prevista per strappare obbligatoriamente il calciatore al club catalano. Sono 222 i milioni di euro che il club parigino verserà nelle case blaugrana per lasciar partire Neymar in direzione Francia.

Nel frattempo però, oltre alle mini risse in campo con Semedo durante gli allenamenti, il fantasista ex Santos pare abbia trovato la sua tranquillità con la bellissima Carolina Caputo. Dopo la fine della relazione con la storica fidanzata Bruna Marquezin, Neymar farebbe coppia fissa con la modella brasiliana. Lei, bellissima 23enne dal fisico statuario, sarebbe stata pizzicata insieme al fenomeno carioca in una nota discoteca di San Paolo.