Milan attuale, sempre più diviso fra vicende in campo e quelle societarie, con il tanto atteso closing con una presunta cordata cinese ancora non arrivato, è una delle squadre più belle e divertenti della Serie A, soprattutto per il gioco fantasioso e spumeggiante espresso dai ragazzi di Montella. Ma non è la sola cosa ad impressionare in positivo il pubblico rossonero. Il Milan infatti, dopo qualche annata di latitanza di belle donne dei calciatori sulle tribune di San Siro, è ritornato di nuovo alla ribalta per wags davvero stupende. Scopriamone insieme 5.

La bellezza tutta spagnola per Suso.

L’assenza per infortunio di Suso contro la Juventus, si è fatta sentire. Il funambolo spagnolo infatti, sarebbe stato capace di mettere in difficoltà la rocciosa retroguardia bianconera grazie alla sua velocità, il suo cambio passo e quel modo di servire palloni al bacio, magari per la testa di Bacca. Quest’anno al Milan, con Montella in panchina, Suso sta dando davvero tutto, mostrando il suo enorme valore. Ma oltre alle sue giocate, a far impazzire il pubblico del diavolo, è una vera wags tutta da guardare: Alis Rodriguez. Di origini andaluse, di Almeria, Alis conobbe Suso quando giocava nella squadra spagnola nel corso della stagione 2013/2014. La notizia che sta circolando negli ultimi mesi? I due pare stiano pensando al matrimonio.

Alessia, tutto l’amore per Gigio.

Una coppia definita da tutti molto tenera e trasparente. Un amore nato forse per caso, ma che sta incuriosendo tifosi e appassionati di gossip calcistico. Il diretto interessato è Gigio Donnarumma, portierone dei rossoneri che, con le sue parate, sta dimostrando sempre più di essere l’erede naturale di Gigi Buffon in Nazionale. Ciò che sta facendo parlare molto di lui negli ultimi giorni però, è la sua vita privata. Il portiere prodigio del Milan infatti, fa coppia fissa con una ragazza due anni più grande di lui, la studentessa di Castellammare di Stabia, Alessia Elefante. I due si fecero conoscere dal pubblico quando furono immortalati, in uno scatto, ad inizio novembre, abbracciati in una passeggiata romantica. Su Instagram, Alessia Elefante ha pochi follower. La sua bellezza, è emersa soprattutto in occasione del 18esimo compleanno di Gigio in cui lei è apparsa, più bella che mai, in tantissime foto della festa riservata al portiere.

alessiaok

Un mix di bellezze per Abate e Sosa.

Oltre alla bellissima fidanzata di Jose Sosa, Carolina Alurralde, che mostra i suoi scatti bollenti su Instagram, anche in compagnia del suo fidanzato mentre passeggiano, facendosi immortalare in alcuni scatti, in Piazza Duomo a Milano, non possiamo dimenticarci della bellissima Valentina Del Vecchio, 32 anni, ex modella e valletta di Brindisi, compagna, ormai da tempo, del terzino rossonero Ignazio Abate. Il matrimonio fra la modella e il biondo milanista, è stato uno dei più attesi dell’anno e all’evento presero parte moltissimi Vip fra cui Barbara d’Urso ad Alberto Aquilani, senza dimenticare l’ex compagno di squadra Pazzini (testimone), e la moglie, che ha ricoperto il ruolo di wedding planner.

abateok

Occhi chiari per Bonaventura.

Un inizio di stagione così, Giacomo Bonaventura, centrocampista offensivo del Milan, di sicuro non se l’aspettava. Ma ciò che è certo, è che né lui e né il Milan, si aspettava di perderlo per infortunio, per tutta la stagione, dopo la gara giocata tempo fa contro l’Udinese (dove andò anche in rete). Per lui quindi un duro stop da digerire che gli è costato anche la Nazionale con Ventura che avrebbe voluto provare qualcosa con lui in campo per le prossime gare ufficiali degli azzurri. A rincuorare l’ex Atalanta però, ci pensa la bella fidanzata Federica Ziliani. Una bellissima con occhi grandissimi e uno sguardo sensuale, è laureata in medicina e lavora nel soccorso sulle piste da sci. Spesso a Foppolo, in Alta Val Brembana, si fa notare in sella alla motoslitta con un operatore del 118 pronta a prestare soccorso. L’avrà fatto anche con il suo Jack?

jackok

Majooh, la musa di Ocampos.

Ancora non si è espresso ai livelli di Genoa, ma il suo talento non è mai stato messo in discussione dalla società e dal pubblico milanista. Stiamo parlando di Ocampos, attaccante rossonero arrivato a gennaio alla corte di Montella. Pochi minuti giocati per l’argentino, ma tanti buoni spunti che promettono bene per il futuro. Ciò che lo rendeva famoso anche in Liguria però, è la sua compagna Majooh Barbeito. Fra Argentina, Francia ed Italia, la bella Majooh lo accompagna sempre ovunque. La bellissima lady Ocampos, ha conquistato tutti soprattutto grazie al suo uso costante dei social network, Instagram, dove pubblica spesso scatti hot e da urlo che la eleggono come una delle più belle wags della squadra rossonera.