1.435 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le ‘bombe’ di Gallardo: “Napoli venduto ai cinesi così arriva Messi”

Le clamorose rivelazioni dell’intermediario internazionale sul fantamercato della società di De Laurentiis: oltre alla ‘pulce’ arriverebbe anche Simeone come nuovo allenatore.
A cura di Alessio Morra
1.435 CONDIVISIONI
Immagine

Da tempo si rincorrono voci sul cambio di proprietà del Napoli, ma tutte queste voci sono state smentite dal presidente De Laurentiis, che anzi non sembra aver perso la sua verve. Oggi però l’intermediario spagnolo Francois Gallardo ha detto che realmente i partenopei potrebbero cambiare proprietà. Perché secondo Gallardo c’è un gruppo di investitori asiatici che sarebbe interessato al pacchetto di maggioranza del Napoli, che potrebbe avere dalla prossima stagione in campo Messi e in panchina il ‘Cholo’ Simeone: “Il Napoli potrebbe cominciare a lavorare per un cambio di presidenza. Un gruppo di investitori asiatici, che provengono dalla Cina, stanno pensando ad un mega progetto per il Napoli che prevede il trasferimento di Messi e Simeone in azzurro. Non ho bevuto vino, sono informazioni reali e non c’è nulla di fumoso.”

Tutto ruota attorno al Barcellona, perché il club catalano potrebbe molto presto subire una pesante sanzione da parte della Fifa che potrebbe nuovamente bloccare il mercato degli azulgrana. Se così sarà Messi potrebbe chiedere la cessione: “Esiste un progetto e gira tutto intorno alla situazione del Barcellona. I blaugrana sono soggetti ad una sanzione FIFA e aspetteremo dicembre per capire se realmente il club spagnolo subirà il blocco del mercato in entrata e in uscita. Tutto potrebbe partire a gennaio 2015.”

Secondo Gallardo De Laurentiis non uscirebbe completamente dalla società, mentre Messi direbbe si ai partenopei perché ha un rapporto solido e storico con questi investitori cinesi, a cui già in passato cedette i propri diritti d’immagine: “Conosco il gruppo che vuole prendere il Napoli e la loro intenzione che è quella di controllare almeno il 51% del club per cui l’inserimento degli asiatici, non comporterebbe l’esclusione di De Laurentiis dalla società. Messi ha dei contatti a questo gruppo di cinesi a cui già in passato aveva ceduto i suoi diritti di immagini. Messi recentemente ha parlato del suo futuro e non è un caso che lo abbia fatto proprio adesso. Per saperne di più dobbiamo aspettare la decisione della Fifa. Se non ci sarà il blocco Messi resterà dov’è e i cinesi non investiranno più sul Napoli. La variabile di questa operazione è la sanzione al Barca.”

1.435 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views