I top club italiani del nostro campionato di Serie A, come ampiamente detto più volte nel corso di questa stagione, si stanno riscattando davvero in maniera netta per quanto riguarda la bellezza delle wags. Fra Premier League, Bundesliga e Ligue 1 quindi, tengono alta la bandiera italiana le bellissime di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio e anche il Napoli. Da questa stagione infatti, il club azzurro può mettere in mostra delle wags davvero mozzafiato, scopriamone cinque.

A post shared by Jessica Ziółek (@dzanila95) on

Una splendida modella per Milik.

Arkadiusz Milik, dopo il brutto infortunio rimediato con la Nazionale polacca è tornato nuovamente in campo per riprendersi ancora la fiducia del pubblico napoletano. A fargli superare quel brutto momento, ci ha pensato Jessica Ziółek. Ventun’anni per lei e una frequentazione con il neo giocatore del Napoli che cominciò nel 2013. La compagna di Milik, nella vita svolge un doppio lavoro, sia come modella che come conduttrice radiofonica a RMF24. In passato, la Ziolek, era già stata in Italia. E’ stata infatti fotomodella per “Dolce e Gabbana”, e ha ammesso di aver sempre avuto un debole per la nostra penisola. Bella, alta, mora, social: 87-60-89, 1 metro e 76 per 56 chili, conta già più di 39 mila seguaci su Instagram.

A post shared by Laura Słowiak🌸 (@lauraslowiak) on

Laura Slowiak e il suo amore napoletano.

Modella polacca, è la lady del neoacquisto del Napoli Piotr Zielinski. Entra di diritto nella classifica della top ten delle azzurre. Laura Slowiak, così come l’amica Jessica (compagna di Milik), pubblica spesso su Instagram foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza. La bella modella, sembra aver apprezzato tantissimo la scelta del compagno di aver accettato l’offerta del Napoli, perchè Laura ama davvero la città, i suoi colori e la popolazione. Tempo fa, sul suo profilo Instagram, postò una fotografia in un locale partenopeo, ‘Da Cicciotto a Marechiaro‘ con annessa didascalia: ‘I love it’. Un chiaro segnale a Piotr di continuare più a lungo possibile in azzurro, così come lo sperano i tifosi, sia per la classe e la tecnica di Zielinski, ma anche per continuare ad ammirare la bellezza incredibile di Laura.

A post shared by Vlad Chiriches (@vladchiriches) on

Per Chiriches c’è solo Sabrina.

I due si sono sposati nel 2014 in Italia, a Firenze. Lo scorso novembre hanno dato alla luce uno splendido bimbo, il primo per il difensore rumeno, il piccolo Marc. Sabrina, la bellissima compagna del difensore azzurro ex Tottenham, Vlad Chiriches, così come la maggior parte delle altre wags azzurre, sembra essere davvero stregata dalla bellezza della città di Napoli e soprattutto dall’effetto del caloroso pubblico partenopeo. Sono infatti tanti gli scatti sul profilo Instagram condiviso con il difensore azzurro. Sabrina spesso pubblica lo splendido tramonto che mostra uno spettacolo incredibile dal suo terrazzo di casa, accompagnato, quasi sempre, da una didascalia molto precisa che evidenzia il suo amore e il suo apprezzamento per quella città così romantica che non può che conquistare tutti.

chirichesok

A post shared by Marta Ponsati (@martaponsatiromero) on

Marta Ponsati.

Lei è una modella spagnola, stiamo parlando di lady Callejon. Si chiama Marta Ponsati. I due si sono sposati a giugno di quest’anno ma hanno già due figlie. Il primo nato da una relazione precedente di Marta, il secondo nato mesi prima del matrimonio tra i due. I due si sono sposati in Spagna, a Madrid. Marta ama follemente la città di Napoli e spesso è presente al “San Paolo” per assistere alle partite di Josè. Anche per lei, il capoluogo campano, sembra essere un vero paradiso romantico. Amante del mare, mostra spesso su Instagram foto che la ritraggono, a volte anche insieme allo stesso Callejon, in luoghi caratteristici, in barca, nei pressi delle coste dei più bei luoghi della costa regionale. Tante ovviamente, sono anche le foto del matrimonio spagnolo fra i due e soprattutto quelle in compagnia dei figli della coppia. I tifosi napoletani apprezzano entrambi, Josè per il suo grande lavoro di sacrificio sulla fascia destra, e Marta per la sua incantevole bellezza.

A post shared by Allan Marques (@allanmarques91) on

Allan e la dolce Thais.

Tenera, dolce e bellissima. Stiamo parlando di un’altra stupenda wags del Napoli. Lei è Thais, ed è la compagna di Allan, centrocampista ex Udinese che quest’anno in azzurro, rispetto allo scorso anno, sta trovando meno spazio previsto ad inizio stagione, dati gli arrivi e l’esplosione di due giovani che hanno stregato Sarri come Zielinski e, finalmente, Rog. Ma la stupenda Thais, oltre alle vicende calcistico del calciatore brasiliano, si concentra spesso sulla bellezza e sulla sua voglia di vivere Napoli a 360°. Un pensiero davvero comune a quasi tutte le donne dei calciatori partenopei. All’interno del suo profilo Instagram, le foto di una coppia innamorata e soprattutto scatti di Thais davvero da urlo che fanno impazzire il pubblico del club di De Laurentiis.