16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, ufficiale il rinnovo del contratto di Parolo

Il calciatore ha messi nero su bianco e prolungato il suo accordo con i capitolini fino al 2020.
A cura di Maurizio De Santis
16 CONDIVISIONI
Immagine

Mancava solo l'annuncio ufficiale rispetto a una notizia trapelata già da qualche tempo: Marco Parolo ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con la Lazio in scadenza nel 2019. Ritoccato anche l'ingaggio aumentato dagli attuali 1.1 milioni a quasi 2, bonus compresi. Nero su bianco e accordo prolungato di un anno, fino al 2020, quando il centrocampista avrà 35 anni. Simbolo dei biancocelesti e pedina della Nazionale, l'ex Parma è giunto nella Capitale nel 2014, divenendo una colonna della mediana bianco-celeste fin da subito. A testimonianza di ciò, quella fu la stagione migliore tra le fila dei capitolini: 10 gol in campionato e terzo posto in classifica che valse l'accesso alla fase preliminare della Champions League.

Gli altri movimenti di mercato della Lazio

Il rinnovo del contratto di Parolo è solo una delle mosse che la società ha in agenda per potenziare la squadra di Inzaghi, a cominciare dal settore offensivo laddove serve un ricambio all'altezza rispetto a Immobile. Sulla lista del diesse Tare sono elencati una decina di nomi di calciatori che sembrano fare al caso dei biancocelesti. La maggior parte di essi riconduce a tutte pedine per la prima linea: Pinilla (Atalanta, una garanzia per l'esperienza), Lapadula (Milan, che in rossonero ha faticato a trovare spazio finora), Haller (Utrecht), Paloschi (Atalanta), Neto (Juventus, portiere), Ntep (Rennes), Cerci (Atletico Madrid).

Il club in visita ad Amatrice

"C'è grande commozione, un senso di dolore e impotenza – ha ammesso il presidente Lotito, che ha accompagnato la squadra nei luoghi squassati dal terremoto -. Qui conosco persone con cui ho condiviso l'adolescenza: persone che hanno perso tutto e a cui è rimasta solo l'identità: bisogna sostenerle per dare certezza di un futuro. Ho cercato da subito di coinvolgere il maggior numero di persone possibili: dà una spinta in più per avere fiducia nel futuro".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views