24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, si attende l’ufficialità per Adriano: il terzino arriverà a parametro zero

I capitolini hanno pronto un contratto di quattro anni a 2 milioni a stagione per il 32enne laterale brasiliano che avrebbe già dato il proprio consenso. Resta da convincere il Barcellona.
A cura di Alessio Pediglieri
24 CONDIVISIONI
Immagine

Manca la conferma sia del diretto interessato sia del club che al momento ne detiene il cartellino ma sembra oramai in dirittura d'arrivo la trattativa che la Lazio ha imbastito con il Barcellona per avere Adriano. L'esterno brasiliano dovrebbe arrivare a inizio mercato a Roma e firmare per la squadra che verrà allenata da Cesare Prandelli divenendone il primo importante acquisto di un nuovo progetto tecnico. Un acquisto importante di un giocatore maturo (over30) ed esperto che potrebbe dare quella mentalità vincente che in questi ultimi anni è mancata ai capitolini.

Blitz vincente a Barcellona – Dopo alcune settimane d’attesa e un viaggio diretto a Barcellona dove gli emissari della Lazio hanno dialogato a lungo sia con ola dirigenza azulgrana che con l'entourage del giocatore, Adriano avrebbe detto sì alla proposta capitolina. C’è infatti la risposta positiva alla Lazio, in attesa che arrivi l’ufficialità che arriverà solamente quando il terzino brasiliano riuscirà a riappropriarsi del suo cartellino a parametro zero. Un cvolpo dunque low cost per la Lazio del presidente Claudio Lotito e del ds Igli Tare che non vogliono spendere un euro verso il Barcellona.

Immagine

Quadriennale pronto – Al 32enne giocatore il club capitolino avrebbe proposto un quadriennale da due milioni a stagione. Un'offerta ‘importante' che Adriano ha valutato attentamente e che adesso lo sta vedendo impegnato nel trovare la ‘via di fuga' dagli azulgrana.  Adesso il club blaugrana starebbe valutando se liberarlo o meno da un'opzione che lo stesso club aveva esercitato qualche mese fa, rinnovandogli il contratto fino al 2017. Se gli darà il via libera, Adriano sarà biancoceleste e verrà presentato ai tifosi laziali affamati di volti nuovi che possano cambiare il trend negativo della squadra degli ultimi anni.

 
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views