0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Reja avverte la Roma: Mai battuti, quindi c’è sempre una prima volta

Edy Reja, in vista del derby contro la Roma, carica i suoi, con tutta l’intenzione di sfatare un fastidioso tabù: “Non ho mai battuto la Roma, c’è sempre una prima volta…”
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Reja avverte i giallorossi in vista del derby.

Si respira già aria di capitale a Roma, con il derby capitolino ormai alle porte.

La Lazio, capolista inattesa di questo scorcio iniziale di campionato, è pronta a sfidare gli odiati cugini giallorossi, inabissati nei meandri della bassa classifica: una situazione che nessuno si sarebbe aspettato qualche mese addietro, eppure c'è una statistica che potrebbe rallegrare (o inquietare, a seconda dei casi) i supporters della Roma. L'allenatore dei biancocelesti, Edy Reja, non ha mai battuto i giallorossi da allenatore, tradizione che il tecnico friulano ha intenzione di cancellare: « Non ho mai battuto la Roma da allenatore? C'è sempre una prima volta. La Roma non sta attraversando un buon periodo però il derby è una partita a sè, entrano in gioco altre variabili. Per noi il derby non è una partita, è ‘La partita', la più importante dell'anno».

Molti sono convinti che il primato solitario dei laziali sia scaturito più dalla fortuna che dall'effettivo valore della squadra; Reja non sembra affatto adirato da tali insinuazioni: «La Lazio è una bella sorpresa. Fortunata? Può essere. Io il 22 maggio mi vorrei svegliare e trovarmi nella posizione che occupiamo attualmente, anzi con qualche punto di distacco dalle inseguitrici. Anche se non ci penso: lo scudetto non credo sia nei valori della squadra e nei programmi della società. Arrivare in Europa, nelle prime sei, sarebbe un grandissimo traguardo».

Giuseppe Senese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views