1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, presentata la nuova prima maglia per la stagione 2015/2016

La squadra di Pioli, dopo lo “shooting” fotografico di presentazione, scenderà in campo nella finale di Tim Cup proprio con quella che sarà la nuova maglia 2015/2016.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

I giocatori vanno e vengono, la maglia resta…e a giudicare dalle prime foto apparse su Twitter quella che la Lazio utilizzerà nel prossimo campionato, pare destinata ad avere successo tra i tifosi biancocelesti. La nuova casacca "home" del club capitolino sarà, ovviamente, celeste con sfumature di colore bianco sulla parte superiore e sui lati. Avrà una vestibilità "slim" e sarà dotata di colletto a girocollo, marchio del club cucito sul petto all’altezza del cuore e la a scritta "Noi l’Amiamo e Per Lei Combattiamo", sul girocollo stesso. Come annunciato ufficialmente dal club di Claudio Lotito, e indossato da Stefano Mauri durante la conferenza stampa della vigilia, il nuovo completo verrà utilizzato per la prima volta nella la finale di Coppa Italia contro i bianconeri e, per l'occasione, porterà la dicitura celebrativa: "Finale Tim Cup 2015 – Juventus F.C. – S.S. Lazio – Roma Stadio Olimpico 20 Maggio 2015".

Studiata e realizzata dall'azienda bolognese Macron, la nuova maglia strizza l'occhio ad un look più moderno, abbandonando lo stile classico di quella vista in questa stagione che si rifaceva ad un design anni '80. Una "maglia-bandiera", come definita dal club, che venne utilizzata per la prima volta nella sfida contro il Milan e che venne venduta in più di 200 pezzi soltanto in poche ore. Contemporaneamente alla prima, è stata presentata anche la terza maglia della Lazio che sarà bianca con inserti celesti. Ad incuriosire la tifoseria è, invece, la seconda divisa della squadra di Stefano Pioli che, secondo le prime indiscrezioni, sarà ancor più aggressiva e porterà un'aquila stilizzata al centro di una maglia totalmente nera. In attesa di poter vedere anche l'ultima divisa ufficiale per la stagione 2015/2016, gli occhi di tutti i tifosi saranno sul primo completo che, secondo il sito ufficiale della società romana, rispetterà fedelmente "i veri principi della tradizione e della storia del club capitolino".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views