4 CONDIVISIONI

Lazio, piace Lapadula del Milan: ipotesi scambio con Keita

I biancocelesti sognano l’attaccante italo-peruviano per gennaio, quando il senegalese volerà in Coppa d’Africa. I rossoneri non mollano e sognano lo scambio proprio con il giovane attaccante biancoceleste.
A cura di Giuseppe Cozzolino
4 CONDIVISIONI

Il calciomercato, si sa, non dorme mai. E così anche se mancano ancora diverse settimane alla riapertura dei termini per la sessione invernale, diverse squadre sono già all'opera per trovare dei rinforzi in tempo per gennaio, magari anticipando le dirette concorrenti. Tra queste, molto attive sono la Lazio ed il Milan, che potrebbero optare per uno scambio tra due pedine "scontente": Keita Baldo da una parte e Gianluca Lapadula.

Immagine

I destini dei due calciatori appaiono incrociati: Keita sembrava avesse rotto con la Lazio in estate, poi lentamente è rientrato in rosa e si è riconquistato i suoi spazi, tanto che a breve firmerà il rinnovo con i biancocelesti. A gennaio, tuttavia, l'attaccante senegalese dovrà andarsene per partecipare alla Coppa d'Africa, e così la Lazio sta già cercando un degno sostituto. E la scelta sembra essere caduta su Gianluca Lapadula.

L'attaccante rossonero piace molto alla Lazio, ed al Milan non sta trovando spazio. Tanto che a gennaio potrebbe andare via, magari proprio alla corte dei biancocelesti. I rossoneri, dal canto loro, non hanno mai nascosto l'interesse per Keita, che nonostante stia per firmare il rinnovo sogna sempre di essere ceduto ad una big. Le trattative potrebbero decollare in breve tempo: Lapadula vuole giocare con continuità, Keita preferirebbe una big. Insomma, uno scambio lungo l'asse Roma-Milano non è da escludere. Magari con un doppio prestito, che permetta anche alle società di rientrare dell'investimento iniziale per i loro giocatori: Lapadula, in particolare, è costato quasi dieci milioni di euro appena pochi mesi fa.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views