26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Pavoletti per il dopo Klose

Il club capitolino che presto potrebbe ufficializzare Prandelli, ha individuato nel bomber del Genoa l’obiettivo numero uno per l’attacco.
A cura di Marco Beltrami
26 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio potrebbe aver individuato l’attaccante che nelle prossima stagione è destinato a raccogliere l’eredità tutt’altro che semplice di Miroslav Klose. Sono in forte ascesa infatti le quotazioni di Leonardo Pavoletti, reduce da una stagione assai positiva con il Genoa. Il centravanti livornese classe ’88 infatti ha collezionato 26 presenze in rossoblu impreziosite da 15 gol e 3 assist. Un giocatore dal piede caldissimo che Antonio Conte ha deciso di convocare per l’ultimo stage prima di Euro 2016. In molti avrebbero voluto vedere il “Pavoloso” anche nella lista definitiva per la Francia ma il ct ha preferito dare fiducia ai giocatori con i quali ha lavorato maggiormente in questi due anni. L’ex Varese e Sassuolo dunque potrà ricaricare le energie e pensare al futuro che potrebbe vederlo con la maglia del club capitolino.

Il rendimento di Pavoletti (foto Transfertmarkt)
Il rendimento di Pavoletti (foto Transfertmarkt)

Nonostante un contratto fino al 2019, la prospettiva di un approdo alla Lazio intriga il giocatore che potrebbe trovare in panchina Cesare Prandelli. L’ex ct infatti avrebbe già raggiunto un accordo di massima con Lotito deciso a dare il benservito a Simone Inzaghi.

A favorire l’arrivo di Pavoletti potrebbero essere gli ottimi rapporti tra Genoa e Lazio. Inoltre quella per l’attaccante potrebbe non essere l’unica trattativa tra i due club. Scambio di difensori all’orizzonte tra biancocelesti e rossoblu infatti: alla Lazio piace, già da tempo De Maio, e Preziosi potrebbe chiedere in cambio Hoedt nelle vesti di sostituto. Il mercato della Lazio è dunque in fermento, e non è da escludere anche un affondo per Lapadula, per il quale bisognerà però aspettare la conclusione dei playoff di Serie B.

 
26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views