10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Mauri provoca: “Buon compleanno alla prima squadra di Roma”

In occasione dei festeggiamenti del 115esimo compleanno biancoceleste, il capitano della Lazio ha voluto accendere il derby con un tweet provocatorio.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Immagine

Tempo di festeggiamenti in casa Lazio. A poche ore dalla stracittadina con la Roma, il club di Lotito brinda al suo 115esimo anniversario della sua fondazione (9 gennaio 1900-9 gennaio 2015). Un traguardo storico per una delle polisportive europee più grandi d'Europa, che il presidente Claudio Lotito ha voluto omaggiare con una festa all'Auditorium della Conciliazione, arrivata dopo il brindisi che molti tifosi hanno fatto alla mezzanotte dell'8 gennaio in Piazza della Libertà. Il regalo più grande, ovviamente, tutto il popolo biancoceleste se lo aspetta domenica pomeriggio. La vittoria manca da tre derby e Stefano Pioli vorrebbe tanto regalare questa soddisfazione alla società e alla tifoseria. L'allenatore, insieme al ds Tare, ha partecipato anche lui al party laziale: insieme a molti componenti della storica Lazio del 1974 come Wilson, Oddi, Facco e Pulici. Proprio l'ex portiere del tricolore, ha voluto dare un suo giudizio sull'imminente sfida contro Totti e compagni: "La Roma ha una paura terribile – ha scherzato l'ex allenatore della Primavera laziale – Noi, purtroppo, siamo favoriti. Chi può deciderlo? Secondo me, Felipe Anderson".

La grinta del capitano – A prendere la parola, a margine del compleanno della società romana, anche i protagonisti della Lazio di oggi, a cominciare da Stefano Mauri. Il capitano biancoceleste ha voluto colpire al cuore la tifoseria romanista, con un messaggio d'auguri davvero provocatorio: "E' un giorno importante perché la prima squadra della Capitale compie 115 anni – si legge nel messaggio riportato dal Corriere dello Sport – Bisogna farle gli auguri, bisogna festeggiare! Per ora noi i festeggiamenti li lasciamo ai nostri tifosi, se lo meritano, questa è una societa' e una squadra con dei colori importanti. Stiamo pensando al derby, perché vogliamo fare in modo che la festa della Lazio continui fino a domenica sera e anche oltre". Messaggio completato dal testo del tweet del centrocampista: "Auguri Lazio, sono orgoglioso di essere capitano di questa squadra! Carichi per domenica!"

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views