27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Lotito: “Pronta una lista di acquisti sul mercato. Prenderò una punta”

Il patron ha detto la sua anche sulla forte contestazione da parte dei tifosi biancocelesti che hanno disertato lo stadio.
A cura di Marco Beltrami
27 CONDIVISIONI
Immagine

La rottura con i tifosi non spaventa Claudio Lotito. Il patron della Lazio dopo le contestazioni dei supporters biancocelesti che hanno deciso di lasciare la Curva Nord deserta nella sfida contro l’Atalanta, non ha nessuna intenzione di passare il testimone. Lotito anzi ha le idee chiarissime sul futuro e sul come rinforzare la squadra nella prossima sessione di mercato che partirà con l’acquisto di una punta: “Ho una lista di acquisti – ha dichiarato ai microfoni di una trasmissione sportiva su RaiSport 1 – ma io sono un rappresentante delle istituzioni e in questo momento non è possibile parlare di mercato. Acquisteremo in più reparti, anche un attaccante già conosciuto ai media. Saranno persone di alto livello".

Questione sponsor. Il presidente che ha appena acquistato un nuovo pullman per la Lazio, è intervenuto anche sulla questione sponsor. Lotito, come sempre, non è disposto a fare sconti a nessuno: "Se devo vendere lo sponsor a una cifra irrisoria è preferibile utilizzarlo per fini benefici. Se qualcuno ha uno sponsor importante ben venga. Se gli altri svendono è una scelta di vita. Vale tre milioni di euro? No".

Lotito apre ai tifosi. In conclusione una battuta sulla frattura con i tifosi. Lotito è disposto al dialogo, ma non alla contestazione ad oltranza: “La mia indole mi porta al dialogo, ma sono irremovibile sulle situazioni che comportano l'applicazione delle norme. A Formello faccio volare le colombe e l'aquila. Le persone perbene le rispetto e della critica costruttiva ne faccio tesoro".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views