26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Lotito: “La Juve? Tanto vince sempre…”

In occasione del sorteggio del calendario di Serie A il presidente della Lazio risponde in maniera ironica a Marotta in vista della Supercoppa italiana.
A cura di Marco Beltrami
26 CONDIVISIONI
Immagine

Non poteva mancare Claudio Lotito in occasione della cerimonia relativa al sorteggio del calendario della Serie A 2015/2016. La sua Lazio avrà un inizio di campionato relativamente tranquillo con le sfide, sulla carta alla portata, contro Bologna, Chievo e Udinese prima del big match contro il Napoli in programma nel 4° turno. In attesa di tuffarsi nell'atmosfera della Serie A però la formazione di Stefano Pioli dovrà prepararsi al meglio per il primo titolo stagionale, ovvero la Supercoppa italiana. Klose e compagni affronteranno i campioni d'Italia della Juventus in un match che già promette spettacolo. Direttamente dall'Expo, il presidente capitolino Lotito ha voluto lanciare una stilettata alla Juventus e in particolare a Marotta. Già in passato i due si sono resi protagonisti di piccati botta e risposta. Queste le parole del numero uno della Lazio: "Supercoppa? Lo dirà la Juve cosa succederà, visto che sono abituati a vincere sempre. Noi facciamo scendere in campo la migliore formazione".

Un modo molto particolare di rispondere al dirigente della Juventus che poco prima aveva dichiarato: "Arriviamo dalla vittoria di quattro Scudetti consecutivi con quattro calendari diversi". Sicuramente la Lazio non arriva alla supersfida contro la Juventus nel migliore dei modi come confermano le 3 sconfitte rimediate in altrettante amichevoli contro Vicenza, Anderlecht e Sigma Olomuc. I carichi di lavoro si sentono ancora sulle gambe dei giocatori di Pioli che proveranno a sfruttare i tanti cambiamenti della Juve in sede di calciomercato. Appuntamento dunque all'8 agosto quando la Lazio proverà a fare uno sgambetto alla formazione di Allegri che inizierà il suo campionato con l'Udinese prima di affrontare la Roma nel big match della seconda giornata.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views