video suggerito
video suggerito

Lazio: Lotito chiude la porta al ritorno di Nesta

Il presidente biancoceleste afferma che il difensore attualmente al Milan non rientra nei piani della società così come vale lo stesso per Cassano.
A cura di Jacopo Giove
37 CONDIVISIONI
Immagine

LAZIO. A volte ritornano. In passato è spesso accaduto che grandi campioni siano tornati al club di origine una volta giunti alla fine della propria carriera ma non sembra essere questo il caso. Alessandro Nesta infatti difficilmente tornerà a vestire la maglia della Lazio, il club che l'ha lanciato e che lo ha fatto diventare uno dei migliori difensori del mondo.

A confermarlo sono proprio le parole del presidente biancoceleste Claudio Lotito che in tarda mattinata ha rilasciato questa dichiarazione: "Nesta è un giocatore storico per la nostra società ma credo che rimarrà ancora al Milan. Inoltre ha superato i trent'anni e noi stiamo portando avanti una politica diversa, basata sui giovani e lui non incarna i treparametri che noi richiediamo, soprattutto quello economico. Quindi escludo assolutamente un suo arrivo anche perchè la nostra difesa al momento si sta comportando veramente benissimo". Lotito ha poi smentito anche che la Lazio possa essere interessata ad Antonio Cassano, oramai in rotta con la Sampdoria.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views