36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, in apprensione per Felipe Anderson: anche lui rischia di saltare il Napoli

Sarà una Lazio incerottata quella che affronterà il Napoli. Pioli spera di recuperare in extremis il brasiliano, non al top.
A cura di Marco Beltrami
36 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà una Lazio incerottata quella che affronterà all’Olimpico il Napoli nel turno infrasettimanale.Tra squalifiche, e infortuni Stefano Pioli sarà costretto a scelte obbligate soprattutto per quanto concerne il reparto offensivo. Oltre all’infortunato Djordjevic infatti, non sarà del match anche Matri che dovrà scontare un doppio turno di squalifica. Nelle ultime ore però la situazione è addirittura peggiorata alla luce delle condizioni tutt’altro che positive di Felipe Anderson. Il brasiliano stamane si presentato alla Clinica Padeia per degli accertamenti, pur avendo rassicurato tutti. Tutto dipenderà dall’allenamento pomeridiano che decreterà se l’esterno offensivo potrà essere del match o meno. Per adesso tutto lascia presagire, una convocazione di Felipe Anderson che dovrebbe comunque accomodarsi in panchina lasciando spazio così a Keita che con Candreva avrà il compito di supportare il terminale offensivo Klose.

Il rendimento di Felipe Anderson (foto Transfertmarkt)
Il rendimento di Felipe Anderson (foto Transfertmarkt)

Problemi anche a centrocampo per Pioli che dovrà fare a meno certamente di Milinkovic-Savic e Cataldi, entrambi squalificati. Al loro posto dovrebbero esserci Onazi e Lulic che completeranno il centrocampo della Lazio con Parolo. Nel frattempo ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto il il medico sociale biancoceleste, Roberto Bianchini, che ha fatto il punto sugli infortunati. Le buone notizie arrivano dall’ultimo arrivato Bisevac che dovrebbe recuperare in tempi brevi, al contrario di Djordjevic. Per l’attaccante c’è ottimismo ma potrebbe essere necessario un piccolo periodo di stop. Nessuna novità per Biglia e Kishna che continuano nei loro percorsi di reucupero, mentre a breve potrebbero rivedersi Braafheid e Radu.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views