27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Immobile sfida: “Napoli, veniamo a prenderti”

L’attaccante biancoceleste, protagonista nella sofferta vittoria con l’Udinese, guarda con fiducia alla corsa verso un piazzamento Champions: ” La classifica è diventata corta e dobbiamo approfittarne”.
A cura di Alberto Pucci
27 CONDIVISIONI
Immagine

I sorrisi si sprecano in casa Lazio dopo la vittoria sofferta (e di misura) contro l'Udinese di Gigi Delneri. Archiviato in fretta il deludente pareggio interno con il Milan, Simone Inzaghi ha centrato la sua seconda vittoria e lo ha fatto in quella che è stata certamente la giornata peggiore della sua squadra. Nonostante una partita poco brillante, la formazione capitolina ha comunque vinto.

E questo è quello che più conta, anche secondo Ciro Immobile: "Dopo la vittoria dell'Atalanta a Napoli la classifica è diventata corta – ha esordito a Premium, l'autore del gol partita – Dovevamo sfruttare il loro passo falso e ci siamo riusciti, anche se siamo stati un po' bloccati mentalmente. Ora abbiamo partite importanti e dobbiamo stare concentrati se vogliamo l’Europa".

"Da adesso, in corsa per la Champions, ci siamo anche noi – ha continuato il nazionale di Ventura – Dobbiamo sfruttare le partite da qua fino alla fine nel migliore dei modi". Il calendario della formazione romana, sembra avallare le intenzioni di scalata di Immobile e compagni. Nelle prossime quattro, infatti, i capitolini affronteranno Bologna, Torino, Cagliari e Sassuolo, prima del big match della 31esima contro il Napoli allo stadio Olimpico.

Sognare non costa nulla, quindi, dalle parti di Formello. Soprattutto se continueranno ad arrivare i gol di Ciro Immobile: tornato ai suoi livelli, dopo le esperienze negative con il Borussia Dortmund e il Siviglia. Al gol dell'attaccante di Torre Annunziata, ha ovviamente gioito anche Inzaghi: "Ogni tanto ci vogliono queste vittorie – ha spiegato il mister in conferenza stampa – Ci sono state tante altre gare in cui non abbiamo raccolto quanto meritato, oggi con meno abbiamo vinto la partita. Ora prepareremo bene il derby".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views