7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, i biglietti per lo stadio finiscono su Groupon

La Lazio però prende le distanze dalla società che ha promosso la vendita dei biglietti per il prossimo match interno sul celebre sito per offerte.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio nelle ultime ore sta letteralmente conquistando il web e non solo per i fotomontaggi che ritraggono il presidente Lotito in suggestive location. Sul famoso sito Groupon, vero e proprio volantino per offerte online più celebre di internet sono spuntati anche i biglietti per assistere alla prossima sfida interna della società capitolina quella contro il Cesena in programma nel prossimo week end. Questo l’annuncio pubblicato su Groupon dall’agenzia Esatour che si occupa anche di promozione di eventi sportivi: “È possibile scegliere tra la Curva Nord o Sud oppure la tribuna Tevere Laterale, in uno stadio Olimpico che ama essere teatro di grandi classici del calcio nostrano. Curva Nord o Sud a 22 euro, Tribuna Tevere Laterale a 42″. Un modo di rimediare così alla mancata corsa all’acquisto dei biglietti da parte dei tifosi della Lazio, alle prese con una nuova contestazione al presidente Lotito reo di una campagna acquisti non all’altezza delle aspettative con lo scippo di Astori da parte della Roma.

La smentita della Lazio

Sulla vicenda è intervenuto il responsabile dell’Ufficio Marketing della Lazio Marco Canigiani che ha chiarito attraverso la radio ufficiale del club: “Non esiste nessuna forma di accordo con Groupon. Diciamo ai tifosi di stare attenti, anche perché il prezzo e più alto di quello che si trova nei canali ufficiali. Diffidate da qualsiasi altra forma di vendita della Lazio e di Listicket. Il resto comporta dei rischi. Intraprenderemo una via legale con questa azienda perché non è una vendita regolare. Attenzione dunque a fare certi acquisti, perché la Lazio non risponderà di eventuali problemi". Nel frattempo però sul web e sui social network i tifosi sono scatenati: il popolo giallorosso infatti ha rivolto numerosi sfottò ai cugini per la vendita dei biglietti della Lazio su Groupon soprattutto per la possibilità sul sito di trovare i biglietti della Lazio vicino ad offerte per pentole e oggettistica.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views