9 CONDIVISIONI

Lazio, Hoedt è diventato papà: è nata Noli Valentina Maria

Fiocco rosa in casa del difensore biancoceleste, dopo la nascita della piccola. Una bella notizia per l’olandese che, dopo l’esordio con gol in campionato, non ha più trovato spazio nell’undici titolare.
A cura di Alberto Pucci
9 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di scendere nuovamente in campo, dopo l'esordio con gol nella prima giornata di campionato e le panchine delle ultime settimane, Wesley Hoedt ha messo a segno la sua rete più bella: quella di tenere tra le proprie braccia la neonata Noli Valentina Maria. La piccola, nata nelle scorse ore alla clinica romana Mater Day, è il frutto della relazione del difensore con la sua compagna Nicole: conosciuta ai tempi della sua militanza nell'Az Alkmaar. E' stato lo stesso giocatore della Lazio a darne l'annuncio tramite il suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una sua foto con la figlia e una dolce didascalia dedicata alla primogenita: "Il nostro perfetto e piccolo angelo è arrivato questa mattina. Sono orgoglioso di te". Un momento di gioia che ha, ovviamente, coinvolto tutto l'ambiente di Formello: reduce dalla vittoria contro l'Empoli.

La preoccupazione per Lucas Biglia

La notizia della nascita della bimba di Wesley Hoedt, ha fatto per alcuni minuti sparire la preoccupazione per le condizioni di Lucas Biglia. L'argentino verrà visitato nelle prossime ore, dopo che aveva subito lasciato il campo nel match contro l'Empoli per il riacutizzarsi del dolore al polpaccio sinistro. In attesa del responso medico, a Formello serpeggia infatti molto pessimismo sulle condizioni del "Principito": arrivato all'infortunio numero tredici da quando è sbarcato nella Capitale. Simone Inzaghi teme possa trattarsi addirittura di uno strappo: infortunio che potrebbe allontanare il giocatore dal campo per quasi tre mesi. I continui infortuni dei giocatori di Inzaghi (Marchetti, Basta e Bastos hanno già marcato visita), hanno oltretutto messo sotto accusa il nuovo staff medico scelto dalla società di Claudio Lotito nel corso degli ultimi mesi.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views