61 CONDIVISIONI

Lazio, Floccari infortunato dopo una partita di basket per beneficenza contro la Roma

Durante una partita di Basket disputata per fini benefici, Sergio Floccari è rimasto vittima di un infortunio al ginocchio sinistro: ancora sconosciuta l’entità dell’infortunio.
A cura di Giuseppe Senese
61 CONDIVISIONI
Lazio, Floccari infortunato dopo una partita di basket per beneficenza contro la Roma

In un periodo pregno d'infortuni come questo, è sempre meglio evitare di sforzare muscoli, articolazioni e via dicendo… ciò non è accaduto per i calciatori di Lazio e Roma, che hanno disputato una partita di Basket in occasione della manifestazione benefica "Roma scende in campo", atta a raccogliere fondi da destinare successivamente al Programma Alimentare Mondiale.

Tra le guest star del match benefico, oltre ai cestisti della Virtus Roma, c'erano anche calciatori di spicco come Julio Baptista, Hernanes, Muslera, Taddei, Ledesma e Floccari: proprio l'ultimo, è stato costretto dopo pochi minuti di partita a lasciare il parquet del PalaLottomatica per un dolore alla gamba sinistra.

A primo acchito si parla di un infortunio alla caviglia sinistra, ma non ci è dato sapere se si tratta di un leggero infortunio o di qualcosa di decisamente più grave: oggi verranno effettuati i primi esami radiologici, ma se si trattasse di un grave infortunio potremmo tranquillamente parlare di beffa per i tifosi laziali; perdere il proprio miglior attaccante per un infortunio così banale non renderà di certo felice i tifosi, l'allenatore Reja e Claudio Lotito. Si spera che l'infortunio non sia così catastrofico, e in caso di problemi, c'è pur sempre il buon vecchio Rocchi pronto a sostituire l'attaccante romano.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views