10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Felipe Anderson rinnova fino al 2020

Ufficiale il prolungamento del contratto fino al 2020 per il brasiliano che su Twitter scrive: “Sono molto felice per il rinnovo. Forza Lazio, domani tutti allo stadio #PerLeiCombattiamo”.
A cura di Marco Beltrami
10 CONDIVISIONI
Immagine

Momento magico per la Lazio che grazie al successo in casa del Torino si è portata ad una sola lunghezza dalla seconda della classe Roma. Protagonista assoluto della sfida con i granata Felipe Anderson, il gioiello brasiliano letteralmente esploso in questa stagione. E alla vigilia del match contro il Verona arriva un'ulteriore buona notizia sul duttile giocatore sudamericano che darà felici tutti i tifosi laziali. E' ufficiale il rinnovo del contratto di Felipe Anderson che si è legato alla Lazio fino al 2020. E' stato lo stesso club capitolino a comunicare il tutto attraverso una breve nota pubblicata sul proprio sito. Felipe Anderson, oggetto dei desideri di numerosi top club europei come Psg e Real Madrid ha dunque prolungato il suo contratto di due stagioni ma soprattutto ha incassato un notevole adeguamento economico. Il gioiellino guadagnerà il doppio del suo precedente ingaggio, da uno stipendio di 700mila euro arriverà a percepire 1.4 milioni di euro. Un bel salto di qualità per un calciatore che ha subito esternato la sua gioia su Twitter dichiarando: "Sono molto felice per il rinnovo. Forza Lazio, domani tutti allo stadio #PerLeiCombattiamo".

L'esplosione di Felipe Anderson. E la dirigenza della Lazio non può che essere soddisfatta per quello che è destinato a diventare il vero e proprio crack della formazione di Pioli. Arrivato a Roma nell'estate 2013 per una cifra vicina ai 6 milioni di euro, Felipe Anderson sembrava un vero e proprio flop, anche alla luce dei tanti problemi fisici iniziali. Dopo aver smaltito l'infortunio alla caviglia però, in questa stagione, Felipe Anderson è letteralmente esploso collezionando 9 gol e 8 assist in 24 presenze.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views