2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, ecco Lukaku: “Sono arrivato in una grande squadra”

Ufficiale l’ingaggio del fratello del bomber Romelu che ha firmato un contratto quinquennale con il club capitolino.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo settimane di indiscrezioni, voci e anche polemiche, primo colpo ufficiale per la Lazio. Il club capitolino ha formalizzato l’ingaggio di Jordan Lukaku che apre dunque le operazioni in entrata dei capitolini. Il fratello del più famoso Romelu, bomber in uscita dal Liverpool e nel mirino della Juventus, ha firmato un contratto triennale con la possibilità di prolungare per un’ulteriore stagione. Affare da 5 milioni di euro più bonus per la Lazio che ha formalizzato il tutto attraverso un comunicato ufficiale. Grande entusiasmo da parte del giocatore classe 1994, che dopo aver sostenuto le visite mediche ha raggiunto i suoi compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore sostenendo anche il primo allenamento

Queste le sue prime parole da cui traspare grande entusiasmo per la nuova avventura: “Contento di essere in una grande squadra come la Lazio. Il mio italiano non è il massimo ora ma in tre mesi sarò in grado di parlarlo. Sono molto felice di essere qui, farò il massimo per aiutare la squadra. Sono contento di essere in una grande squadra come la Lazio. Forza Lazio”.

Basterà questo colpo a "tranquillizzare" i tifosi capitolini? Il popolo biancoceleste è ancora in fermento dopo le tante polemiche delle scorse settimane con tanto di proteste in piazza contro Lotito. Dopo il dietrofront di Bielsa e un calciomercato partito con il freno a mano tirato, soprattutto sul fronte delle entrate, adesso la coppia Lotito-Tare dovrà accelerare i tempi. Il prossimo nome potrebbe essere quello di Ciro Immobile. L'attaccante ha dimostrato di volere fortemente il trasferimento alla Lazio, ma bisogna assecondare le richieste del Siviglia che non vuole fare sconti per la punta.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views