18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, dopo Immobile arriva Wallace

Lotito dopo aver preso dal Siviglia l’attaccante della nazionale, acquista anche il difensore del Braga Wallace, atteso a Roma per le visite mediche.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio si muove sul mercato. Dopo aver acquistato Ciro Immobile, preso per quasi nove milioni a titolo definitivo dal Siviglia, il club del presidente Lotito preleva anche il difensore centrale del Braga Wallace, costato sei milioni di euro. Wallace è un giocatore classe 1994 ed ha firmato un contratto di cinque anni. Quello della Lazio è stato un autentico blitz, con una trattativa rapidissima e l’ok trovato in poco tempo sia con il giocatore sia con il club portoghese. Adesso il calciatore è atteso in Italia per svolgere le visite mediche. Il compagno di reparto del brasiliano potrebbe essere il connazionale Rodrigo Caio, uno degli oggetti del contendere con Bielsa. Tare sta continuando a trattare il difensore paulista, che desidera arrivare in Serie A. Il San Paolo pretendeva per lui circa tredici milioni, ma dopo l’eliminazione in Copa Libertadores il valore di Rodrigo Caio si è dimezzato e a sette milioni l’affare si porta a termine. Chiusa invece in modo definitivo la trattativa con il Benfica per Jardel.

Intanto si avvicina a tutti gli effetti il ritorno in società di Angelo Peruzzi, che dopo aver avuto un colloquio telefonico con Lotito, ha incontrato vis a vis il presidente laziale. L’ex portiere entra in società e si dividerà i compiti con Igli Tare, che si occuperà solamente del mercato. Tare in quoti giorni è impegnato soprattutto con Candreva, che sembra voler andare via dopo cinque buonissime stagioni con la Lazio. L’Inter per l’azzurro ha offerto 20 milioni di euro, ma il club biancoceleste giudica l’offerta insufficiente. La trattativa in questo momento è ferma, anche per via dei problemi che intercorrono tra Mancini e la società, impegnata anche a difendere Icardi dagli assalti del Napoli. Dovesse andare via Candreva, la Lazio punterà sul francese Thauvin, altro pallino di Bielsa, tornato al Newcastle, dopo il prestito al Marsiglia, che non ha nessuna intenzione di giocare nella seconda serie inglese.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views