2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Djordjevic segna una doppietta contro il Bari ma si infortuna

Il neo attaccante dei capitolini ha trascinato la squadra nella vittoria per 3-2 sui pugliesi ma ha subito una distorsione la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

E' stata una giornata agrodolce per la Lazio di Pioli che si è vista sfumare la trattativa su Davide Astori che resterà al Cagliari, ha vinto l'amichevole col Bari in un test-match di alto livello e ha dovuto confrontarsi con l'infortunio, per distorsione di Filip Djordjevic, uno dei protagonisti dell'incontro di oggi. Il neo attaccante serbo arrivato dal Nantes alla Lazio ha subito infatti il primo infortunio stagionale, fastidioso, anche se apparentemente non di grave entità. Djordjevic si è fatto male nel secondo tempo dell'amichevole disputata oggi pomeriggio contro il Bari, e vinta per 3-2 dai biancocelesti di Stefano Pioli. Ironia della sorte, era stato proprio lui a firmare le prime due reti della squadra, prima del sigillo decisivo del giovane Tounkara, diventando il vero protagonista dell'incontro. La prima diagnosi parla di lieve distorsione per il centravanti, che dopo la gara disputata contro i pugliesi è comparso con un vistoso tutore e con un'altrettanto vistosa difficoltà a camminare e a salire sul pullman della squadra.

Il tabellino del match

LAZIO-BARI 2-2

MARCATORI: 26′ Djordjevic (L), 33′ Caputo (B), 48′ Djordjevic (L), 83′ Albadoro (B), 109′ Tounkara (L)

LAZIO (4-3-3): Marchetti (91′ Strakosha); Basta (66′ Konko), Cana (66′ Filippini), Ciani (66′ Novaretti) , Radu (66′ Braafheid); Cataldi (66′ Pereirinha), Ledesma (66′ Elez), Mauri (66′ Vinicius); F.Anderson (66′ Tounkara), Djordjevic (66′ Oikonomidis, 97′ Minala), Keita (66′ Antic, 97′ Cavanda). All. Pioli.
BARI (4-4-2): Guarna; Sabelli (75′ Mercadante), Contini (75′ Samnick), Rossini (75′ Sall), Calderoni (75′ Salviato); Galano (75′ Lugo), Romizi (75′ Partipilo), Sciaudone (75′ Longo), Defendi; De Luca (75′ Albadoro), Caputo (75′ Joao Silva). All. Mangia.

NOTE: Al 31′ Ledesma fallisce un calcio di rigore.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views