19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, De Vrij si presenta: “Per me miglior scelta possibile”

Il difensore olandese ultimo colpo di calciomercato della Lazio, ha smentito i rumours su un presunto interessamento della Roma nei suoi confronti.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio ha trovato il suo rinforzo difensivo. Dopo un ottimo Mondiale brasiliano disputato con la sua Olanda, Stefan De Vrij è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della formazione biancoceleste. Grande entusiasmo al momento dell’arrivo in Italia dell’ex Feyenoord pagato quasi 9 milioni di euro dalla Lazio. Il difensore centrale ha pronunciato le prime parole da giocatore della squadra capitolina direttamente da Formello presentandosi così a stampa e tifosi: “La Lazio è stata l'unica squadra prima dei Mondiali ad avermi cercato e voluto. E questo mi ha convinto a venire qui. C'erano altre opzioni ma penso questa è la miglior scelta per il momento attuale della mia carriera. L’Italia è il posto giusto per migliorare. Non mi aspettavo così tanta gente a Fiumicino ed è stata una grande accoglienza e mi sento molto sin da subito molto apprezzato. E’ una città fantastica, e sono onorato di essere stato così desiderato dalla Lazio”.

Nessun contatto tra De Vrij e la Roma

Dopo le polemiche per il mancato arrivo di Astori, soffiato dalla Roma, l’affare De Vrij ha riportato la serenità in casa Lazio. Il difensore oranje ha smentito di essere stato cercato proprio dai giallorossi e dallo United, nonostante i tanti rumours di calciomercato: “La Roma? Non ha provato a prendermi. C’eranto tanti club su di me, ma non importa quali fossero. Lo United non mi ha voluto, erano solo voci. Avevo fiducia prima del Mondiale e ho pensato che avremmo fatto un grande lavoro e lo abbiamo fatto. Ma c'è molto lavoro da fare. Van Gaal è un grande coach. Tutto è stato fantastico. Dove può arrivare la Lazio? L'obiettivo devo discuterlo con la squadra e il tecnico. Devo ancora far il primo allenamento”.

De Vrij sponsorizza l'arrivo di Vlaar alla Lazio

In conclusione una battuta sul possibile arrivo del compagno di Nazionale Vlaar, che De Vrij conosce molto bene: “Vlaar? Ho giocato con lui da quando ho 17 anni e mi trovo molto bene sia sul campo che fuori dal campo. Stam? Non assomiglio a nessun giocatore. Lui è stato un grande difensore, ed ho un grande rispetto per lui”.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views