18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, con Prandelli potrebbe arrivare Balotelli

L’ex ct che ha già un accordo di massima con Lotito, potrebbe portare con sé il suo pupillo ai tempi della Nazionale.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il mercato degli allenatori s’intreccia inevitabilmente con quello dei calciatori. E’ il caso per esempio di quanto potrebbe accadere alla Lazio, che nei prossimi giorni potrebbe ufficializzare Cesare Prandelli pronto a raccogliere l’eredità di Simone Inzaghi. L’ex ct ha già un accordo di massima con il presidente Lotito che, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe aspettando l’evolversi della situazione relativa alla panchina della Nazionale italiana. In caso Montella dovesse superare Ventura per il dopo Conte, allora il patron capitolino potrebbe virare a sorpresa per l’ex Torino. Una prospettiva però di assai difficile concretizzazione che dunque gioca a favore di quel Prandelli che ha una gran voglia di tornare in panchina. E con il mister di Orzinuovi potrebbe approdare a Formello anche Mario Balotelli che è in attesa di conoscere il suo futuro dopo un’annata tutt’altro che memorabile al Milan.

Il rendimento di Balotelli (foto Transfertmarkt)
Il rendimento di Balotelli (foto Transfertmarkt)

L’attaccante è pronto a tornare momentaneamente al Liverpool, il club che ne detiene il cartellino, per poi essere girato altrove non rientrando nei piani di Klopp. Ecco allora che Prandelli potrebbe decidere di riabbracciare il giocatore che ai tempi della sua esperienza in Nazionale, ricopriva il ruolo di terminale offensivo. A tal proposito le parole dell’allenatore ai microfoni di SapzioInter durante il torneo giovanile “Memorial Tonino Cossetti” non lasciano spazio a dubbi sulla stima nei confronti del calciatore: “Mario non è difficile da gestire, semplicemente perché non è né cattivo né ingestibile. Io ho sempre sostenuto e sosterrò il suo grande potenziale tecnico".

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dagli ambienti vicini alla Lazio, Balotelli sarebbe intrigato dalla possibilità di giocare nella Lazio, e pare che abbia anche visionato una nuova casa nei pressi del centro allenamenti della formazione laziale. Per ora solo indiscrezioni, ma nelle prossime settimane, il doppio colpo per la Lazio potrebbe diventare realtà.

 
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views