5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, con Biglia in campo la squadra ha sempre vinto

Assente nel 5-0 subito dal Napoli, l’argentino è tornato e i biancocelesti hanno inanellato tre vittorie consecutive: pronto il rinnovo. Ma il calciatore è seguito con insistenza dal Manchester United.
A cura di Giuseppe Cozzolino
5 CONDIVISIONI
Immagine

Lucas Biglia è tornato, ed i risultati si vedono: con lui in campo, la Lazio non ha più perso ed anzi ha inanellato un tris di vittorie che, all'indomani della cinquina rimediata a Napoli, sembrava davvero insperata. Ed invece i biancocelesti si sono rimessi in carreggiata: tre vittorie arrivate nel momento giusto, visti i risultati delle altre. L'Inter ha rimediato solo 4 punti, il Milan 3, la Roma 6, la Juventus 4: solo Napoli e Fiorentina hanno tenuto il passo dei biancocelesti, con i partenopei che hanno conquistato 7 punti ed i viola che ne hanno fatti 9.

Insomma, il rientro di Biglia ha davvero cambiato le carte in tavola: del resto, oltre ad essere un punto fermo della Lazio, Biglia lo è anche dell'Argentina, con la quale ha conquistato due secondi posti al Mondiale in Brasile e nella Coppa America in Cile. Trofei per ora, si potrebbe obiettare, non se ne sono visti: anche con la Lazio si è fermato ad un passo dal più bello, ovvero in finale di Coppa Italia e di Supercoppa. Ma la gloria arriverà: per ora, Biglia si può accontentare di essere una presenza fondamentale dello scacchiere di Pioli.

L'interesse del Manchester United

Ecco perché in casa Lazio si pensa già al suo rinnovo contrattuale: al momento, il suo contratto scadrebbe il 30 giugno 2018, ma verrà allungato almeno di uno o due anni. Anche l'ingaggio da 1,5 milioni a stagione verrà rivisto: è pur vero che si tratta di un calciatore arrivato ormai a 29 anni d'età, e dunque non un giovanissimo, ma è anche vero che da dare ha ancora moltissimo, essendo nel pieno della maturazione. E su di lui ci sono anche gli interessi di importanti club stranieri: tra tutti il Manchester United. Dunque, rinnovo sì ma senza fretta.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views