1 CONDIVISIONI

Lazio, con Bielsa arrivano Llorente, Isla, Roncaglia e Thauvin

Con la firma del tecnico argentino, il mercato biancoceleste potrebbe subire un’accelerata con il trasferimento alla Lazio di alcuni giocatori segnalati dal “Loco”.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora poche ore e il popolo della Lazio conoscerà il futuro della panchina che è stata di Stefano Pioli e Simone Inzaghi. Tutto sembra portare alla definizione della trattativa con Marcelo Bielsa: ex allenatore della nazionale argentina e cilena e, più recentemente, anche dell'Athletic Bilbao e del Marsiglia. Un profilo prestigioso per la società di Claudio Lotito, che sbarcherebbe nella Capitale con il suo staff e con alcuni giocatori da lui direttamente segnalati alla società laziale. Negli scorsi mesi, infatti, "El Loco" ha avuto la possibilità di allenare e seguire da vicino diversi giocatori più o meno affermati: alcuni di questi ritenuti utili alla causa della prossima formazione romana. I quattro nomi più caldi sarebbero quelli di Llorente, Isla, Roncaglia e Thauvin: tre dei quali già allenati dal tecnico argentino durante l'esperienza in Francia e in Spagna.

La rivoluzione biancoceleste

Con l'addio di Klose, e quello probabile di Candreva, Igli Tare potrebbe così dirigersi sui profili di Llorente e Thauvin per l'attacco. L'ex Juventus ha già fatto sapere di voler tornare in Italia dopo la sua esperienza poco positiva al Siviglia. Stesso discorso per il giocatore del Newcastle che andrebbe ad occupare la fascia eventualmente lasciata libera da Candreva. La rivoluzione biancoceleste, però, non si fermerebbe all'attacco. Grandi manovre, infatti, sono previste per la difesa e il centrocampo dove sia Roncaglia (che si sta svincolando con la Fiorentina) che Isla potrebbero trovare una maglia da titolare nella prossima stagione, in seguito alle partenze dei vari Gentiletti, Bisevac e Hoedt. Gli altri nomi sul taccuino di Bielsa e Tare, sarebbero quelli di Nicolas N’Koulou, (altro difensore del Marsiglia), Cristian Ansaldi e Jardel: giocatore attualmente sotto contratto con il Benfica.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views