39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Candreva verso l’addio: Juventus, Napoli e Monaco alla finestra

L’esterno offensivo è pronto a lasciare la Lazio che ne ha riscattato l’intero cartellino dall’Udinese.
A cura di Marco Beltrami
39 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Candreva e la Lazio sono lontani. L’esterno della Nazionale italiana che ne ha riscattato l’intero cartellino poche settimane fa dall’Udinese è pronto a lasciare la Capitale. Il giocatore ha chiesto alla Lazio di essere lasciato libero di andar via, confermando così i tanti rumours di calciomercato sul suo futuro. Dietro l’angolo dunque potrebbe esserci una delle tante pretendenti italiane e straniere a Candreva che è reduce da una stagione sontuosa. Il presidente Lotito in più di un’occasione ha confermato di non essere disposto a cedere una delle sue stelle anche per evitare una nuova contestazione della curva. Il patron potrebbe cedere solo a fronte di una super offerta che comprenda magari anche delle contropartite gradite, per una Lazio comunque competitiva.

Juventus e Napoli pronte all'assalto

La Juventus, dopo l’inizio dell’era Allegri ha sondato il terreno per Antonio Candreva. Secondo le indiscrezioni di mercato i bianconeri che vorrebbero assecondare le richieste di calciomercato del nuovo tecnico sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta di 12 milioni più il cartellino di Ogbonna, spingendosi fino ad inserire nella trattativa anche Giovinco. Un’offerta che potrebbe intrigare la Lazio che “aspetta” anche il Napoli pronto a sacrificare Britos più conguaglio pur di arrivare a quella che sarebbe, per dirla alla De Laurentiis, una “ciliegina” di mercato.

Anche il Monaco su Candreva

Nelle ultime ore si è affievolito invece l’interesse del Psg per Candreva. I parigini che all’inizio del mercato erano usciti allo scoperto per l’esterno sono tornati sui propri passi, anche forse a causa delle chiusure nette di Lotito. Sempre dalla Francia però potrebbe farsi avanti il Monaco che ha intascato un notevole tesoretto dalla cessione di James Rodriguez.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views