Dopo tre stagioni in Spagna, per Felipe Caicedo è cominciata l'avventura italiana. Il giocatore dell'Ecuador, dopo aver vestito le maglie di Manchester City, Sporting Lisbona, Malaga, Lokomotiv Mosca e appunto Espanyol, è sbarcato a Roma nello scorso agosto e si è messo subito a disposizione del tecnico della Lazio Simone Inzaghi. Dopo il suo esordio nel match casalingo contro la Spal, Caicedo ha trovato più spazio al "Bentegodi" in occasione della vittoria esterna della formazione capitolina.

In attesa di capire se riuscirà a dare il suo aiuto alla squadra anche nel prossimo incontro con il Milan, l'attaccante è stato sconfitto nella sfida di qualificazione mondiale contro il Perù (e perso la grande occasione di superare il Cile in classifica) ma ha comunque festeggiato il suo ventinovesimo compleanno con i compagni di squadra.

A post shared by Maria Garcia (@thisislilma) on

Il messaggio d'amore di Maria.

Oltre agli auguri arrivati anche dalla Lazio ("Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno"), il giocatore ha ricevuto via Instagram quelli della moglie spagnola Maria Garcia: impresaria di moda tutta curve, finita nella top 22 delle mogli più belle in occasione del Mondiale brasiliano. Dal profilo ufficiale, la signora Caicedo ha infatti postato tutto il suo affetto per il marito: "Buon compleanno vita mia. Le parole sono finite. Solo io e te sappiamo quanto sia speciale la nostra vita. Ti amiamo tanto. La tua sposa e tua figlia ci saranno sempre per te". Un dolce "post" d'auguri, che ha subito scatenato i commenti dei tifosi di Caicedo e raggiunto molto velocemente migliaia di like. Felipe e Maria si conoscono dal 2010 e sono sposati dal 2015. Un anno dopo il loro matrimonio è invece nata la piccola Noa.