0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lavezzi denunciato per aggressione: 21enne preso a pugni

Svelati alcuni dettagli sull’aggressione in cui sarebbe stato coinvolto Lavezzi: il 21enne Ernesto ha narrato che il Pocho l’avrebbe preso a calci e pungi, colpito da una furia irrefrenabile.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Lavezzi denunciato per aggressione: 21 enne preso a pugni

Come ogni anno, Lavezzi non ha partecipato all'ultima partita dell'anno con la sua squadra, lasciando decisamente perplessi i tifosi partenopei, sempre pronti a perdonare il proprio beniamino ma probabilmente stanchi di queste continue "coincidenze". Come se non bastasse, l'attaccante del Napoli è stato di recente denunciato per una presunta aggressione ai danni di un automobilista napoletano.

Il Mattino ha indagato sull'esporto di tale denuncia, riportando il nome della vittima e i particolari esternati alla polizia: secondo il 21 enne Ernesto, il Pocho l'avrebbe preso a calci e pungi, adirato da una rabbia apparentemente incomprensibile. Ecco qui scatenarsi l'ira dei tifosi partenopei: se tale aggressione risulta veritiera, Lavezzi come avrebbe potuto prendere una persona "a calci" con una caviglia infortunata? I sospetti di routine tornano tutti a galla.

L'accompagnatore di Lavezzi, d'altro canto, ha esposto una versione dei fatti assolutamente diversa, spiegando che in realtà il Pocho sarebbe sceso dalla macchina solo per fare da paciere, non certo per alimentare ancor di più la rissa. Secondo quanto riportato dal quotidiano napoletano, l'aggressione di Lavezzi sarebbe avvenuta sette giorni fa alle tre del mattino, con sei testimoni sul luogo dell'accaduto.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views