1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Las Palmas, colpo di scena: Boateng ha rescisso il contratto per motivi familiari

Fulmine a ciel sereno per i tifosi della formazione spagnola. Dopo aver firmato il rinnovo qualche mese fa, l’ex milanista ha clamorosamente concluso la sua avventura nella Liga.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Calciatore e personaggio a 360°, Kevin Prince Boateng non smette mai di stupire. Dopo una stagione passata con la maglia del Las Palmas, e a poche settimane dal suo rinnovo triennale firmato e sbandierato davanti ai tifosi, l'ex milanista ha spiazzato tutti annunciando clamorosamente la rescissione del contratto che lo legava alla società spagnola. E' stato lo stesso club delle Canarie ad annunciare la decisione presa insieme al ghanese: "La società ha compreso la situazione personale del calciatore perché tutti i giocatori della rosa sono prima uomini che professionisti – ha scritto in una nota ufficiale la dirigenza del Las Palmas – Ora il giocatore cercherà una squadra che gli permetta di stare vicino alla propria famiglia". Un addio che ha del clamoroso e che verrà spiegato, nelle prossime ore, attraverso una conferenza stampa.

Boateng torna in Germania?

Arrivato a parametro zero dal Milan, nell'estate del 2016, Kevin Prince Boateng ha giocato 29 partite ufficiali con la maglia gialloblu e realizzato dieci reti. Un'esperienza tutto sommato positiva, che si è però interrotta nella maniera più triste. Felicemente sposato con Melissa Stata, Boateng non ha mai nascosto le difficoltà dovute alla lontananza dall'Italia e dalla moglie. Al di là delle questioni personali, c'è ci scommette però in un ritorno in Germania del giocatore che vinse l'ultimo scudetto milanista con Massimiliano Allegri. Secondo Sky Sport, infatti, l'ex rossonero sembra pronto a far ritorno nel calcio tedesco e più precisamente all'Eintracht Francoforte. Per lui, come riportato dal canale satellitare, ci sarebbe pronto un contratto biennale con opzione per una terza stagione.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views