42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Larissa Riquelme aiuta il marito-bomber: “Immagina che la porta sia io e fai gol”

La sexy tifosa ha deciso di “scendere in campo” per motivare il marito Jonathan Fabbro giocatore dei messicani dei Jaguares. L’obiettivo è quello di aiutare la squadra a conquistare la salvezza.
A cura di Marco Beltrami
42 CONDIVISIONI

Quando si legge il nome Riquelme, è inevitabile pensare prima al grande campione argentino che da pochissimo ha appeso le scarpette al chiodo, e poi a lei, la bella Larissa. La bella tifosa paraguaiana trova sempre il modo di far parlare di sé con le sue iniziative “hot”. Dopo aver conquistato la scena durante il Mondiale sudafricano, in cui ha ricevuto il premio di tifosa più sexy, la Riquelme è diventata popolarissima grazie a pubblicità e non solo.

Poche settimane fa, la bella Larissa ha fatto sognare i tifosi della squadra dei Jaguares, dove milita il marito Jonathan Fabbro. La modella ha infatti promesso di spogliarsi completamente in caso di raggiungimento della tanto agognata salvezza da parte della formazione messicana. Un incentivo super per una formazione che sta lottando giornata dopo giornata per rimanere nel massimo campionato del Paese centroamericano.

La bella Larissa in occasione dei Mondiali sudafricani
La bella Larissa in occasione dei Mondiali sudafricani

Come se non bastasse Larissa Riquelme ha lavorato anche in famiglia, con l’obiettivo di aiutare il marito a diventare più incisivo in zona gol. A tal proposito la stampa sudamericana ha rivelato i contenuti del particolare allenamento imposto dalla popolare paraguaiana a Jonathan Fabbro. Per aiutarlo a centrare più spesso la porta, la bella Larissa gli ha dato un consiglio a dir poco hot, ovvero: “Gli dico sempre di immaginare che la porta sia io e che deve entrare bene”.

Una metafora che ha fatto subito il giro del web e dei social network. I tifosi dei Jaguares hanno eletto la Riquelme a vera e propria madrina della squadra con la speranza che le sue iniziative e i suoi consigli possano aiutare la squadra a conquistare la salvezza.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views