12 CONDIVISIONI

Lanciano per la salvezza e la Leotta

Alcuni calciatori della formazione rossonera commentano una foto su Instagram della bella giornalista di Sky che cura la Serie B, chiedendosi come potrebbero fare senza di lei in caso di retrocessione.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa non si fa per non retrocedere. I calciatori del Lanciano sembrano davvero pronti a tutto pur di conquistare la salvezza in Serie B. Non è un buon momento per i rossoneri che si trovano al terzultimo posto della graduatoria con 2 punti di vantaggio sul Livorno e ad altrettante lunghezze dal gruppo composto da Latina, Modena e Salernitana. Ogni giornata dunque diventa decisiva per la Virtus che dopo il ko interno contro l’Avellino, nel prossimo turno sarà chiamato al difficile impegno sul campo del Pescara. Lavoro duro negli allenamenti dunque per i calciatori del Lanciano che nei momenti di pausa però si dilettano (nel vero senso della parola) sui social network. Curioso in particolare quanto accaduto, su uno dei profili social più gettonati del momento, ovvero quello di Diletta Leotta la bellissima giornalista di Sky che cura la Serie B per l’emittente satellitare.

L’ennesima foto postata sul suo profilo Instagram dalla Leotta, oltre alla solita infinita serie di commenti dei suoi fan, ha scatenato anche alcuni giocatori del Lanciano che hanno dato il via ad un vero e proprio botta e risposta. Ad aprire le danze è stato l’attaccante Turchi, sposato con la presidentessa del club Valentina Maio, che ha commentato: “Se retrocediamo e non la vedo più vi sfondo". Un invito ai propri compagni affinché diano il massimo in questo finale di stagione, raccolto subito da Rigione che ha risposto: “Io smetto se non la vedo più“. A chiarire il concetto ci ha pensato capitan Vastola: “Vi stacco la testa“. Un siparietto social che ha subito scatenato le risate degli altri utenti che hanno assistito divertiti al tutto. Non ha risposto invece Diletta Leotta, che però potrebbe aspettare la trasmissione in programma per il prossimo turno di B per ringraziare i calciatori per quelli che in fondo, sono dei veri e propri complimenti.

#sky #skysport #lookoftheday #pink 💓

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views