32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lamela, l’incubo continua: altra operazione all’anca

L’attaccante argentino del Tottenham, che non gioca da mesi, è stato operato per la seconda volta in due mesi all’anca.
A cura di Alessio Morra
32 CONDIVISIONI
Immagine

Un’annata completamente da dimenticare per il ‘Coco’ Lamela. L’attaccante argentino che non gioca mesi è purtroppo nuovamente finito sotto i ferri a Roma. Il giocatore del Tottenham, che da mesi è tornato a vivere in Italia, era stato già operato all’inizio di aprile, ma ahi lui ha dovuto subire un’altra operazione all’anca. La notizia è stata rivelata con un brevissimo comunicato dal Tottenham: “Erik continuerà a essere monitorato dal nostro team medico prima di tornare in campo la prossima stagione”. Il giocatore spera di essere a disposizione di Pochettino per il ritiro pre-campionato, anche se il suo futuro con il club londinese è tutto da decidere.

Gli ultimi mesi di Lamela sono stati davvero complicati, e non solo per i problemi fisici che gli hanno impedito di giocare in tutti questi ultimi mesi. L’argentino ha vissuto in questi mesi un autentico calvario. Il ‘Coco’ dopo aver disputato un’annata fantastica lo scorso campionato e dopo aver iniziato con il piede giusto il campionato, purtroppo a causa del problema all’anca si è fermato sul più bello.

Travagliata è stata anche la sua vita personale. Il fratello dopo essere stato vittima di un incidente stradale ha lottato per settimane tra la vita e la morte, ed ha rischiato seriamente la paralisi. Poi è morto Samba, lo splendido cane del giocatore, a cui era legatissimo. In Inghilterra i tabloid hanno favoleggiato tanto sulle condizioni di Lamela, che ha avuto il permesso di andare a Roma, dove ha trovato tanti amici che lo hanno aiutato in un momento così complicato, come il difensore giallorosso Fazio, che è stato suo compagno di squadra. Naturalmente si spera che per l’argentino il futuro sia roseo, e dopo un’annata così complicata di sicuro tutti aspettano di vederlo al top della forma con la maglia degli Spurs.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views