12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lamela e le preferenze di mercato: “Sì, potrei tornare alla Roma”

Il ‘Coco’ è vincolato al Tottenham fino al 2018 ma lascia intravedere la possibilità che torni in Italia: “In futuro può accadere”
A cura di Maurizio De Santis
12 CONDIVISIONI
Immagine

Lamela chiama, cosa farà la Roma? Il ‘Coco' tiene la porta e un canale aperto, perché in fondo nella Capitale è esploso. Si fece notare abbastanza da attirare le attenzioni della Premier League e del Tottenham che mise mano al portafogli e sborsò 30 milioni di euro perché il club si convincesse a lasciarlo andare. Un affarone per le casse giallorosse, un po' meno per gli Spurs e per il talento argentino svezzato da Zeman che dall'altra parte della Manica non s'è mai ambientato veramente. Un anno fa l'ironia dei tifosi nei suoi confronti fu così tagliente e cattiva da far sì che venissero affissi cartellini per la serie ‘Chi l'ha visto?' con la faccia di Lamela stampata. E adesso che le cose vanno un po' meglio non è detto che questa non sia finalmente la volta buona che sistemi i bagagli e faccia il viaggio a ritroso verso l'Italia.

La Juventus s'era interessata a lui nei mesi scorsi, il Napoli di De Laurentiis pure ci aveva fatto un pensierino (subito accantonato) ma a giudicare dalle parole del calciatore le sue preferenze sembrano essere altre. Lui resta in attesa perché col mese di gennaio alle porte non si sa mai cosa può accadere e, nel frattempo, resta fedele ai londinesi. "Finora ho sempre pensato solo al Tottenham e sono stato contento della grande fiducia che mi hanno dato – ha ammesso Lamela ai microfoni di Fox Sports -. Per adesso è difficile che vada via da qua (è legato da un contratto fino al 2018, ndr) ma in futuro può accadere. Anche alla Roma". Quanto alla stagione in Premier – gli Spurs sono quinti in classifica ma non riescono a trovare lo spunto per quel salto di qualità necessario per agganciare le primissime posizioni. "E' da tante partite che non perdiamo, questo è il passo giusto – ha concluso il ‘Coco' -. Vincere e pensare solo alla prossima trasferta".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views