2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Dzemaili: “Prima di conoscere Blerim, i calciatori li consideravo fanfaroni”

La moglie del calciatore svizzero si racconta in un’intervista: “Ora faccio la madre ed ho lanciato una linea di costumi. Blerim? Per conoscermi si finse giornalista”
A cura di Giuseppe Cozzolino
2 CONDIVISIONI
Immagine

Lady Dzemaili, al secolo Erjona Sulejmani, si racconta. La modella albanese, che nel 2015 ha spostato l'ex-centrocampista di Napoli e Genoa attualmente in forza al Bologna, ha rilasciato una lunga intervista a Tmw Radio nella quale ha raccontato diversi aneddoti su di lei e sulla sua vita da "wag". Partendo proprio dall'inizio della sua storia con Blerim Dzemaili, che per conoscerla si era finto giornalista interessato ad intervistarla.

"Prima di Blerim consideravo i calciatori dei fanfaroni"

Davvero intraprendente il centrocampista svizzero, che non ha certo perso tempo quando si era invaghito della bella modella albanese. "Aveva visto alcune mie foto sui social network", ha raccontato Erjona, "ed io avevo appena partecipato a Miss Albania. A quel punto si è finto giornalista per corteggiarmi ed io ci sono cascata. Poi ci siamo incontrati a Milano", ha aggiunto, "e solo a quel punto mi ha svelato di essere un calciatore del Napoli. Dopo mi mandò un messaggio dicendo mi avrebbe sposata perché ero la donna della sua vita ed alla fine è andata.. e pensare che io consideravo i calciatori dei fanfaroni e non avevo una grande opinione di loro! Ma Blerim", ha proseguito, "è un uomo fantastico ed un grande padre. Quando lascio nostro figlio con lui so che non devo chiamare nessuno, perché lui è in grado di accudirlo. E mi aiuta tanto anche in casa". Ma la modella ha poi anche svelato anche un retroscena riguardo se stessa: "Io non mi considero bella", ha rivelato la modella svizzera, dal 2015 accasata con il calciatore svizzero al quale ha anche dato un figlio, Luan, "ma sicuramente essere riconosciuta come wag più bella d'Europa fa piacere. Adesso faccio la mamma a tempo pieno e da poco ho lanciato una nuova linea di costumi".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views