30 CONDIVISIONI

Lady Bonucci: “Mi devo ancora abituare a vederlo capitano del Milan”

La moglie del difensore, sbarcato questa estate a Milanello, ha anche parlato del clamoroso trasferimento del marito: “Non penso ci siano stati dei problemi con Allegri”.
A cura di Alberto Pucci
30 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver battuto l'Udinese, Leonardo Bonucci si sta preparando a tornare a San Siro per il primo turno infrasettimanale con la Spal. Per il difensore rossonero, che deve ancora integrarsi al meglio nel Milan, ha parlato la moglie Martina Maccari: intervenuta a Rai Radio1, ospite di "Un Giorno da Pecora". A neanche 24 ore dal successo sui friulani, "Lady Bonucci" ha ammesso di essere ancora un po' spiazzata dal vedere l'ex bianconero con una maglia diversa: "Ancora non mi sono abituata a vederlo capitano del Milan – ha ammesso divertita la donna – Il trasferimento a Milano è comunque andato bene, nulla di sconvolgente, siamo andati a vivere in centro". Durante la sua intervista, Martina Maccari ha poi parlato anche dell'addio alla Juventus: "Ci sono state delle vicissitudini e ci siamo avvicinati a questa idea, ma non mi ha mai detto di voler andare via. Leonardo è però autonomo nel suo lavoro e io gli ho fatto solo da spalla".

Allegri e il piccolo Lorenzo

"Penso che nel lavoro sia necessario che tutti siano in equilibrio, e probabilmente ognuno ha preso le sue decisioni – ha continuato – Non penso ci siano stati dei problemi con Allegri. Lui a casa è sempre molto tranquillo. In campo si starà abituando anche lui, come tutti noi, a vedersi con la fascia di capitano". Con il marito atteso dal match di San Siro con la Spal, dalla trasferta con la Sampdoria e dal ritorno in Europa League con il Rijeka, "Lady Bonucci" ha poi chiuso l'intervento radiofonico parlando del figlio Lorenzo: noto tifoso del Torino. "Con il padre in rossonero, ora potrà tifare liberamente – ha confermato Martina Maccari – Ieri ha esultato al gol del suo idolo Belotti e dorme sempre col suo cappello. Ogni tanto lui Belotti si incontrano in centro a Torino".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views