25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La strana esultanza di Neymar, che aspetti un figlio?

Dopo aver segnato al PSG l’attaccante brasiliano del Barcellona si è messo il pallone sotto la maglia. In genere i calciatori che esultano in questo modo annunciano l’arrivo di un bimbo.
A cura di Alessio Morra
25 CONDIVISIONI
Immagine

Il Barcellona vincendo per 3-1 in casa del Paris Saint Germain ha praticamente staccato per l’ennesima volta, l’ottava negli ultimi dieci anni, il biglietto per le semifinali di Champions League. Il grande protagonista dell’incontro è stato Luis Suarez, autore di due gol meravigliosi. Ma le marcature sono state aperte da Neymar. Il brasiliano al 19’ ha sfruttato un assist meraviglioso di Messi, è entrato in area e con un diagonale perfetto ha battuto Sirigu. Neymar così ha realizzato il 43° gol in 80 partite con la squadra catalana. Questo gol, forse, ha un sapore speciale per l’ex del Santos che dopo aver segnato si è messo il pallone sotto la maglia, un gesto che per i calciatori tradizionalmente significa che in famiglia sta per arrivare un bambino, e si è messo il pollice in bocca a mò di ciucciotto.

Non ci sono notizie ufficiali da casa Neymar, e quindi non si può sapere se la dedica era per sé stesso e per la sua compagna o se era per un amico, un compagno di squadra o un uomo dello staff tecnico. Il mistero aleggia e addirittura il ‘Mundo Deportivo’ ipotizza che il calciatore di Luis Enrique abbia voluto esultare in questo modo per sbeffeggiare il dottor Herbert Kramer, l’uomo che ha fatto nascere il suo primo figlio David Lucca (nato nel 2012), che è in causa con il calciatore. Kramer sostiene di non essere stato pagato per i suoi servizi (pretendeva 13.000 euro). Neymar ha sempre rispedito al mittente le accuse dicendo che quei soldi al dottore doveva darli la famiglia della sua compagna dell’epoca. Non avendo ricevuto alcun compenso il medico ha chiamato in causa Neymar e davanti al giudice gli avvocati inizieranno a discutere del mancato pagamento giovedì prossimo. Sfottò al medico? Futura paternità? O un bel gesto nei confronti di un amico? La verità al momento non la conosce nessuno (o quasi). Probabile che Neymar, uno dei calciatori più attivi sui social network, sveli il mistero con un tweet nelle prossime ore.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views