9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La stagione dell’amore, le nuove coppie nate nell’ultimo campionato italiano

Dalla prorompente Alessia Macari, fino alla splendida Rafaela, la sorella di Neymar compagna di Gabigol, passando per tante altre. Sono le coppie nate nell’ultima stagione in Italia e che hanno letteralmente stregato tifosi e calciatori a furia di scatti hot sui social.
A cura di Fabrizio Rinelli
9 CONDIVISIONI
Immagine

Una stagione intera ad inseguire un pallone, cercare di fare gol ed esultare sotto i propri tifosi. Al termine di ogni campionato, solitamente si cerca di stilare un bilancio di ciò che è stato il cammino di quel determinato calciatore o squadra durante l’intera annata. Ma oltre a tutto ciò che accadeva in campo, tanti calciatori del nostro campionato di Serie A, hanno pensato bene di badare molto anche alla propria vita privata. Dal punto di vista sentimentale infatti, sono state tante le coppie nate nel corso dell’ultima stagione.

Tanti, a sorpresa, lo hanno manifestato pubblicamente attraverso foto e post sui social. Altri invece, nonostante abbiano provato a tenere nascosta la relazione, sono stati scoperti con la propria nuova fiamma a causa, o grazie, del temibile mondo del gossip. Scopriamo allora insieme quali sono le coppie della stagione 2016/2017 in Serie A.

Macari scatenata con i calciatori

E’ stata la protagonista assoluta del Grande Fratello Vip in Italia. Alessia Macari, dopo la fine della storia con Ciaran Clark, difensore del Newcastle e della Nazionale irlandese, ha ricominciato con un altro calciatore. La prorompente soubrette di “Avanti un altro”, ha un nuovo fidanzato, sempre calciatore. Il suo nome è Oliver Kragl, centrocampista 26enne del Frosinone.

Immagine

E’ la squadra del cuore di Macari, originaria di quella città, tifosa sfegatata gialloblù e ora anche innamorata. "Avevo promesso di spogliarmi se il Frosinone avesse vinto il campionato di serie B, ma ora rimangio la promessa, Oly è geloso". Il campionato il Frosinone l’ha perso così come i playoff con buona pace di Oly. Su Instagram la bella Alessia, 23 anni, nota al pubblico anche per le bollenti docce all’interno della casa più spiata, ha pubblicato una foto del tatuaggio a forma di cuore che entrambi si sono fatti sul polso.

Elisabetta e Giovanni, è finita!

Purtroppo pare proprio che sia finita la sua storia con la bellissima Elisabetta Galimi. Giovanni Simeone e la bella modella e presentatrice tv non fanno più coppia insieme. La Serie A ha perso una grande wags che aveva stupito tutti. In stagione però, l’argentino, oltre ai gol, era riuscito a conquistare anche il cuore di questa splendida ragazza. La storia fra il “Cholito” ed Elisabetta Galimi, nota presentatrice tv, attrice e modella, furono scoperti mentre erano impegnati in un piacevole aperitivo.

Immagine

I due si sono lasciati andare anche ad amorevoli abbracci e camminate mano per la mano. Elisabetta Galimi non è proprio estranea al mondo del calcio, anzi, è stata anche per un largo periodo nel noto programma calcistico di Sportitalia. Oggi però è tutto finito con buona pace di tutti i tifosi che avevano invaso il suo profilo Instagram.

Felipe Anderson e la sua Lohanne

In una stagione tutto sommato positiva, Felipe Anderson, con la sua Lazio e soprattutto grazie ad Inzaghi, ha saputo ridimensionarsi e mettersi a disposizione del tecnico. Una stagione magica per il brasiliano dal momento in cui ha conosciuto la bellissima Lohanna Nascimento. Il calciatore biancoceleste la presentò al pubblico quando dedicò a lei il gol che sbloccò la partita di Coppa Italia contro l'Inter, pubblicando su Instagram per la prima volta una sua foto con la scritta: “Lei è bella”.

Immagine

Sul profilo della ragazza, ci sono tante foto di loro insieme. Lohanne è una splendida modella brasiliana e i due si frequentano già dalla scorsa estate. Un amore che pare abbia letteralmente stregato Felipe che ha mostrato spesso molti gesti romantici nei confronti della sua bella come ad esempio le romantiche foto davanti al Colosseo o alla Fontana di Trevi a Roma.

La musa Kimberly per Sami

E’ stato uno dei calciatori che si è distinto maggiormente per impegno e continuità nell’ultima stagione della Juventus. Il tedesco Sami Khedira è stato anche uno dei più positivi nella finale di Cardiff. Silenzioso in campo, ma leader assoluto, punto fermo della formazione titolare di Massimiliano Allegri, si è dato da fare anche fuori dal campo con la bellissima Kimberley Mens.

Immagine

Lei, secondo quanto trapelato negli ultimi mesi, sarebbe la sua nuova fidanzata. La splendida modella tedesca, capelli lunghi e biondi, occhi azzurri, è anche molto alta, sfiora infatti i 180 centimetri. Il suo profilo Instagram è stato letteralmente preso d’assalto dai tifosi non appena hanno appreso la notizia. Cura molto il suo fisico per essere sempre impeccabile nei moltissimi servizi fotografici pubblicati su riviste di moda.

“La Neymar” per Gabi

Una stagione in panchina, un solo gol all’attivo, quello realizzato contro il Bologna e tanta voglia di mettersi in gioco quanto prima. Gabigol non vuole assolutamente bruciare l’occasione all’Inter anche se la società starebbe pensando di cederlo in prestito. Nel corso della sfortunata stagione però, l’unica nota lieta, è stato il suo ultimo amore. Qualche mese prima della fine del campionato, su Instagram, ha pubblicato una romantica foto insieme alla fidanzata (molto sexy), Rafaela Beckran, sorella di Neymar, a Rio de Janeiro.

Immagine

Lui e Rafaela erano usciti allo scoperto qualche mese sui social presentandosi ufficialmente al pubblico, e forse anche alla famiglia del campione del Barcellona. Lei, classica bellezza sudamericana, fa impazzire soprattutto per le sue incredibili forme che evidentemente hanno fatto dimenticare subito le tante panchine di Gabigol in stagione.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views