7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Spagna vuole Fernanda: l’arbitro più sexy del mondo

Il popolare quotidiano iberico “Marca”, sta spingendo per portare nella Liga l’avvenente arbitro brasiliano: “Con lei in campo gli arbitri sarebbero più rispettati e gli attaccanti felici di essere segnalati in fuorigioco”.
A cura di Alberto Pucci
7 CONDIVISIONI
Immagine

Anche l'occhio vuole la sua parte, specialmente quello dei tifosi di calcio. In questo caso, però, non è tanto l'estetica del bel gioco ad essere richiesta a gran voce dagli appassionati, quanto la bellezza folgorante di Fernanda Colombo Uliana: 27enne brasiliana, definita da tutti come l’arbitro più sexy del mondo. In Spagna, infatti, c'è chi ha pensato bene di fare pressioni sulla federcalcio iberica affinché la bella guardalinee possa correre su e giù per i campi della Liga e fare la guardalinee durante le partite di Cristiano Ronaldo, Leo Messi e Fernando Torres. Dopo il suo iniziale impegno come assistente arbitro nella prima divisione brasiliana, Fernanda sta diventando una star del fischietto ed è sempre più famosa tra i tifosi di tutto il mondo dopo le prime gare dirette in Brasile.

La Liga aspetta Fernanda

A chiedere dell'avvenente arbitro è stato il quotidiano iberico "Marca", che ha lanciato dalle sue pagine una campagna a favore del suo arrivo in Spagna, sostenendo che la sua bellezza sarebbe utile per riportare serenità in campo nei momenti più tesi della partita: specialmente dopo risse ed eventuali espulsioni. Dopo aver fatto colpo sui tifosi brasiliani, che l'hanno ammirata durante la partita di Coppa del Brasile tra il San Paolo e il CRB e in occasione del derby fra il Cruzeiro e l’Atletico Mineiro, Fernanda ha però fatto "spallucce" di fronte alla stravagante richiesta spagnola e alle tante proposte arrivate dal mondo dello spettacolo e della moda: "Uomini e donne non c'è differenza – ha spiegato Fernanda, che di recente ha anche ottenuto la licenza Fifa – soprattutto se affronti con passione questo sport. D'ora in avanti mi piacerebbe essere giudicata come arbitro e basta".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views