84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La soap rinnovo di Mertens: sua moglie è tornata a Napoli

La bella Katrin immortalata in un ristorante del Vomero: pace fatta con il belga? Intanto la società rilancia: 4 milioni l’anno fino al 2021.
A cura di Giuseppe Cozzolino
84 CONDIVISIONI
Immagine

La soap opera legata al (possibile) rinnovo di Dries Mertens si arricchisce di un nuovo capitolo. La moglie del belga, Katrin Kerkhofs, è stata immortalata da una foto in un noto ristorante del Vomero ad ascoltare musica dal vivo in compagnia di alcuni amici: la donna è, da tempo, considerata la "causa" del mancato rinnovo di Mertens con il Napoli, ed il suo avvistamento nel capoluogo partenopeo lascia adesso ben sperare in un esito positivo.

Il contratto di Dries Mertens scadrà il 30 giugno 2018: inevitabile, dunque, che il Napoli voglia stringere i tempi per il rinnovo. Per adesso, però, Aurelio De Laurentiis non si sbilancia: "Credo che Dries voglia rimanere a Napoli", aveva spiegato il patron azzurro appena pochi giorni fa, "poi però bisognerà chiedere alla moglie. Se Dries troverà una soluzione con la compagna, non c'è dubbio che rimarrà qui e noi lo accoglieremo a braccia aperte", aveva spiegato.

Il ritorno della moglie a Napoli sembra un buon inizio. Lei, ufficialmente per impegni di lavoro, si era allontanata da Napoli e dal marito, anche se il gossip parlava di una presunta "scappatella" di lui. Ma la loro storia dura da quattordici anni, da quando cioè Mertens aveva sedici anni e frequentavano assieme le superiori. Se il beltempo fosse tornato, dunque, la situazione potrebbe mettersi bene per il Napoli, che offre al calciatore un contratto da quattro milioni all'anno fino al 2021, offerta che sarebbe più che allettante per un calciatore che il mese prossimo compirà trent'anni. Mertens, tuttavia, vorrebbe inserire una clausola rescissoria da venti milioni, De Laurentiis sarebbe orientato per trenta: si può trattare. L'importante è che il calciatore abbia ritrovato la serenità coniugale e che possa adesso trattare liberamente trattare con il club partenopeo.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views