1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La scollatura di Erjona è hot, Dzemaili: “Chiudile”

Il centrocampista del Bologna cambia idea. Dzemaili, dopo aver invitato la moglie ad ‘uscirle’ tempo fa, adesso chiede alla moglie di non scoprirsi troppo.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il precursore è stato Alessandro Matri, bomber per antonomasia, che su Instagram durante una diretta della compagna, la splendida, Federica Nargi aveva scritto tra i commenti: “escile”, un termine molto in voga da un po’ di tempo a questa parte. Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha colto la palla al balzo, ha imitato l’ex compagno di squadra ed ha risposto, sempre sullo stesso social network, alla moglie che aveva postato una foto del suo décolleté scrivendo: “Escile”. Da lì è nato un simpatico scambio di battute, che è seguito anche in un post successivo della signora Martina. Ha imitato i due giocatori pochi giorni dopo Blerim Dzemaili che quest’anno, grazie a splendide prestazioni e alla popolarità della moglie, è finito spesso in prima pagina. Lo svizzero aveva posto alla bella moglie Erjona lo stesso invito che Bonucci e Matri avevano rivolto alle rispettive compagne.

Adesso però Dzemaili ha fatto marcia indietro e su Instagram ha chiesto alla moglie Erjona di non mostrare l’esplosivo décolleté. In una ‘Stories’ di Instagram il calciatore infatti ha lanciato l’hashtag “#chiudile”. L’ex giocatore del Napoli e del Galatasaray dunque corregge il tiro e dopo aver, anche simpaticamente, provocato la moglie consiglia alla stessa Erjona di non scoprirsi troppo.

Erjona Dzemaili, che Blerim ha conquistato fingendosi un giornalista, è diventata popolarissima nell’ultimo anno. La sua bellezza l’ha portata agli onori delle cronache già agli Europei, successivamente una rivista l’ha eletta come la Wags più bella del calcio europeo e da quel momento, grazie anche a un intelligente uso dei social network, la moglie dello svizzero ha spiccato il volo. I due recentemente hanno anche fatto da modelli per una linea di costumi che la stessa Erjona ha creato; e considerata la popolarità di questa coppia è facile prevedere che il brand ‘Juice’ otterrà grandi successi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views