in foto: I dettagli della seconda maglia del Milan 2017–2018 (foto: footyheadlines.com)

La stagione non è ancora arrivata al suo giro di boa, eppure è già tempo di pensare al futuro. Circolano già in rete le indiscrezioni relative alle nuove maglie dei club della Serie A, quelle che saranno indossate dai calciatori e vendute al pubblico nella stagione 2017/2018. Le ultime novità riguardano la nuova maglia del Milan, la squadra che Montella sta trascinando nelle zone altissime della classifica. Il sito specializzato footyheadlines.com ha rivelato alcuni particolari della seconda casacca che sarà indossata nella prossima annata sportiva dai giocatori del club, prossimo al cambio di dirigenza. Non cambierà l'azienda produttrice, ovvero i tedeschi di Adidas, così come il main sponsor Emirates la celebre compagnia aerea di Dubai.

La casacca a giudicare dalle prime indiscrezioni sarà bianca e lucida con uno sfondo impreziosito da una serie di triangoli. Non mancherà ovviamente il simbolo del club, come sempre in alto a sinistra, mentre i loghi di Adidas e Emirates potranno spiccare in virtù del loro colore rosso. La continuità rispetto al passato sarà garantita ovviamente dalle tre strisce, marchio di fabbrica della casa produttrice, che saranno rosse e nere e si alterneranno dunque con il bianco nello sfondo anche sulle spalle. Un richiamo delle stesse anche sulla parte laterale dei calzoncini e dei calzettoni in modo tale da rendere più omogeneo il completo. La speranza dei tifosi rossoneri  che sulla stessa possa anche comparire magari il simbolo di un trofeo che sancirebbe dunque il ritorno tra le big di un Milan che aspetta con ansia il closing di marzo, e i milioni provenienti dalla Cina.

Il particolare delle 3 strisce Adidas nella seconda maglia del Milan 2017–2018 (foto: footyheadlines.com)in foto: Il particolare delle 3 strisce Adidas nella seconda maglia del Milan 2017–2018 (foto: footyheadlines.com)