54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La nuova maglia dell’Italia per i Mondiali 2018

Rivelata in anteprima dal sito footyheadlines.com la nuova casacca della Puma che gli azzurri dovrebbero indossare nella rassegna iridata in programma nella prossima estate.
A cura di Marco Beltrami
54 CONDIVISIONI

La Nazionale italiana è pronta a rifarsi il look in vista dei prossimi Mondiali 2018. La nostra rappresentativa dovrà ancora conquistare sul campo la qualificazione alla prossima rassegna iridata eppure la Figc, in accordo con lo sponsor tecnico Puma, ha già preparato quella che sarà la nuova maglia che i giocatori dell'Italia dovrebbero indossare in terra di Russia. In attesa della presentazione ufficiale delle nuove divise ci ha pensato il famoso sito Footyheadlines. com.

La nuova maglia dell'Italia per i Mondiali 2018

A ottobre la Figc e lo sponsor tecnico Puma presenterà ufficialmente la nuova maglia dell'Italia per i prossimi Mondiali. A rivelare però i particolari della nuova casacca ci ha pensato il sito specializzato footyheadlines.com. Classico blu royal, in una linea molto semplice con una vestibilità asciutta. Presenti sul collo e sui bordi delle maniche, un bordino di una tonalità di blu più scuro. Sempre sulle maniche inoltre ci sarà anche il tricolore.

Immagine

Il nuovo logo con le 4 stelle

Se all'altezza del petto a destra ci sarà il logo dello sponsor tecnico Puma, a sinistra ecco il logo dell'Italia che presenta diverse novità La Figc infatti ha studiato un nuovo simbolo scudato con il simbolo della Federcalcio, lo scudetto e soprattutto le 4 stelle a ricordare i trionfi mondiali degli azzurri.

Italia, gli spareggi per qualificarsi al Mondiale

Azzurri che dopo la sconfitta contro la Spagna, sembra destinata a giocarsi la qualificazione per i Mondiali 2018 ai playoff.  L’Italia sarà testa di serie al sorteggio: in virtù di un migliore Ranking Fifa, può evitare che l’urna del prossimo 17 ottobre le riservi il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Slovacchia, Irlanda del Nord, Bosnia e Montenegro sono al momento le possibili avversarie degli Azzurri. In caso di qualificazione la squadra di Ventura rischia comunque un girone di ferro nella fase eliminatoria.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views