189 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La nuova maglia del Milan 2013

Ecco le foto delle nuove maglie del Milan per la stagione 2012/2013. Le casacche saranno indossate in anteprima dai giocatori rossoneri nella sfida contro l’Atalanta.
A cura di Marco Beltrami
189 CONDIVISIONI
Nuove maglie Milan 2012/2013 (Fonte foto AcMilan.com)
Nuove maglie Milan 2012/2013 (Fonte foto AcMilan.com)

Il Milan è pronto a cambiare look: in occasione della sfida casalinga del prossimo 2 maggio contro l'Atalanta i rossoneri sfoggeranno la nuova maglia, la casacca che la squadra di Allegri indosserà nella stagione 2012/2013. Prosegue così la campagna di comunicazione del club di Via Turati, mirata a ricordare le origini del club nato nel lontano 16 dicembre 1899.

Un richiamo al passato – La nuova divisa rossonera sarà un mix tra gusto vintage e innovazione tecnologica. Si ritorna ad una maglia con le strisce più larghe, prima grande novità rispetto all’ultima stagione: saranno 5 in totale con 3 nere e due rosse (come si vede nell'immagine del sito ufficiale del Milan, AcMilan.com). Dopo 3 anni torna anche il colletto bianco con la scritta “AC Milan” sul retro. Sarà presente anche  un dettaglio che fa riferimento al tricolore, posizionato tra le strisce stesse e sul davanti (linea verde sotto la spalla destra, colletto bianco e linea rossa a sinistra).

Un particolare della nuova maglia del Milan (Fonte foto: Milanlive.it)
Un particolare della nuova maglia del Milan (Fonte foto: Milanlive.it)

Una maglia all’avanguardia – Non saranno più presenti le fasce in Tpu ma la nuova maglia che, sarà elasticizzata, potrà sfruttare i vantaggi della compressione muscolare puntando sulla tecnologia Techfit e Formotion (come mostra l'immagine di MilanLive.it). Una divisa davvero innovativa che i tifosi potranno ammirare nella sfida valida per la terz'utlima giornata di Serie A. Un’anteprima che tutto l’ambiente milanista spera possa essere di buon auspicio per il finale di campionato: in quel di Milanello infatti la speranza è quella che sulla nuova maglia nella prossima stagione si possa inserire lo scudetto.

189 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views