6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La moglie di Tosic insulta Van Persie: “Figlio di p…! Rompiti le gambe”

Dopo l’espulsione del marito, in Fenerbahce-Besiktas, causata da una simulazione di Van Persie, Jelena Karleusa con un velenosissimo tweet ha attaccato l’ex bomber del Manchester United.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
Immagine

Robin Van Persie è uno dei più bomber più letali degli ultimi dieci anni. Di gol ne ha realizzati tantissimi in Olanda (Feyenoord), in Premier League (Arsenal, Manchester United) e in Turchia, dove gioca da un anno e mezzo con il Fenerbahce. L’olandese è sempre stato fortissimo – recentemente è stato premiato in Inghilterra perché un suo gol in United-Aston Villa è stato giudicato il più bello dell’ultimo decennio – ed è sempre stato un uomo fuori dagli schemi. C’è chi lo adora e chi lo detesta. A Manchester ha lasciato un buon ricordo, all’Emirates no. Perché il suo passaggio ai Red Devils fu visto come un autentico tradimento. Il ‘vecchio’ Robin dunque è abituato a polemiche e tensioni, ma non si aspettava probabilmente di subire un attacco mediatico da parte della moglie di un suo avversario Dusko Tosic. La signora Jelena Karleusa non è andata troppo per il sottile e ha usato parole tutt’altro che eleganti per il bomber su Twitter.

Immagine

Cosa è successo? – Domenica scorsa si è giocato uno degli accesissimi derby di Istanbul tra Fenerbahce e Besiktas, valido per i sedicesimi della Coppa di Turchia. Dopo uno scontro di gioco Van Persie e il serbo Tosic si affrontano in un bel faccia a faccia. Improvvisamente l’olandese crolla a terra, il serbo viene espulso dall’arbitro che coperto non vede molto, ma decide di estrarre il cartellino rosso. Tosic non ci sta e a fatica viene portato fuori dal campo. La partita continua, Van Persie segna nel finale il gol che decide la sfida e dopo aver battuto il portiere esulta in faccia al capitano del Besiktas Ozyakup.

https://www.youtube.com/watch?v=mC-S6TtCspg

Il tweet di Jelena – La moglie di Tosic non prende bene l’espulsione del marito, la simulazione di Van Persie e neppure il risultato finale e per questo si sfoga su Twitter, dove scrive: “Van Persie è uno stupido figlio di p….., rompiti una gamba, st….o!”. Dopo poco il tweet viene cancellato dalla popstar Jelena Karleusa, famosissima in patria e non solo per la sua musica, ma il guaio era fatto e il post era già diventato popolarissimo.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views