Non si placano le discussioni dopo l'incredibile qualificazione del Barcellona a spese del Paris Saint-Germain: dagli elogi alla squadra catalana alle critiche nei confronti della squadra parigina e all'arbitro Deniz Aytekin, ce n'è per tutti. Sono in tanti ad essersi espressi sulla  gara del Nou Camp e tra queste c'è la moglie di Thiago Silva, Belle, che attraverso il suo profilo Instagram ha attaccato duramente l'arbitro tedesco: "La peggior cosa che può accadere non è perdere, che ci può stare perchè questo sport è anche questo… ma perdere ingiustamente!".

Se non bastasse il primo post sul social network acquistato nel 2012 per un miliardo di dollari da Facebook.Inc ha rincarato la dose con un'altra immagine: "Vergognoso come a certi livelli si debbano vedere degli errori di questa portata. Complimenti al PSG per il fair play!”. Nel primo caso si tratta di uno screen che immortala la caduta di Luis Suarez, che poi ha portato al calcio di rigore del 5-1, e nell’altra c'è una foto dell’arbitro indicato come: "Miglior giocatore del Barcellona".

A post shared by Belle Silva (@belle_silva) on

Se Sparta piange, Atene, questa volta, ride e gode. Shakira, la compagna di Gerard Piqué, era in tribuna al Nou Camp e la rimonta pazzesca anche la cantante che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in cui festeggia l'incredibile qualificazione. "Pazzesco, il calcio è bellissimo", ha scritto a corredo del messaggio la pop star colombiana.