36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La moglie di Messi, incinta di 5 mesi, ricoverata in ospedale

Secondo le agenzie di stampa argentine, la donna avrebbe contratto un’infezione urinaria. Ricoverata nell’ospedale di Rosario, le condizioni della donna non sono preoccupanti e non corre rischi per la gravidanza.
A cura di Maurizio De Santis
36 CONDIVISIONI
Immagine

Momento difficile per Lionel Messi: il fuoriclasse – che ha vinto tutto a livello di club ma ha fallito ancora una volta con l'Albiceleste – è accerchiato dalla pressione mediatica che s'è scatenata dopo la sconfitta dell'Argentina in finale di Copa America contro il Cile e adesso anche in apprensione per lo stato di salute di sua moglie, la 27enne Antonella Roccuzzo. La donna, incinta di cinque mesi del secondogenito (la coppia sa da tempo che è in arrivo un altro maschietto e si chiamerà Benjamin), è stato ricoverata in un ospedale della città di Rosario (Paese natale della ‘Pulce' del Barcellona) a causa di un'infezione del tratto urinario, come riportano fonti mediche citate dall'agenzia di stampa, Telam, rimbalzate da un capo all'altro del mondo e rilanciate in Spagna dal Mundo Deportivo.

La patologia riscontrata, s'affrettano però a precisare i medici, non mette in pericolo la gravidanza della donna come chiarito dai vari test diagnostici, dagli esami svolti. Sempre secondo l'agenzia d'informazione, il quattro volte Pallone d'Oro catalano s'è recato anche in ospedale nel corso del pomeriggio per essere accanto alla propria consorte, sincerandosi delle buone condizioni sue e del piccoletto che reca in grembo. Un sospiro di sollievo per la coppia e i loro familiari, che sabato scorso finirono nel mirino di tifosi della Roja, costretti a trovare riparo in altra zona dell'impianto grazie all'aiuto dell'ambasciatore argentino. La stella sudamericana, la signora Roccuzzo e il piccolo Thiago (un tatuaggio sul polpaccio di Lio ricorda le manine del primogenito) s'erano recati a Rosario (centro che si trova a ben 350 chilometri a Nord della capitale Buenos Aires) subito dopo il match di Copa America perso ai calci di rigore e disputato nello stadio Nacional di Santiago.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views